peter2":3czrjzvc ha detto:questa non la sapevo!!! hmamma) dove l'hai letta??
come si implementa la modalità race?
Parlavo del cambio smgII BMW.
C'è una posizione del "manettino" del cambio che settato su race permette accelerazioni brucianti e le cambiate avvengono in 70ms, solo che dopo 15 utilizzi si deve revisionare il cambio.. :sedia)
Quindi normalmente cambia in 100ms contro i nostri 170ms della gta.. questa è a reale differenza di velocità fra uno dei cambi migliori mai realizzati a sentire in giro(SMGII di BMW) e quello della gta, solo che la gta costava 35000euro, l'M3 oltre 60000..
Mi manca il dato della cambiata del cambio audi-vw, qualcuno lo conosce.. ?
In ogni caso calcolate che ci vogliono circa 250-300 msec per un guidatore non professionista per effettuare il cambio marcia sul gta manuale, per arrivare a 70msec circa a scannare il cambio da piloti professionisti saltando completamente l'intera fase di sincronizzazione.. una F1 di oggi come tempo di cambiata è nell'ordine dei 30 msec!!
Alla luce di tutto questo una GTA selespeed che cambia sempre o quasi a 170msec non mi sembra male come velocità, ovviamente bisogna provare una GTA in buono stato perchè pure io una volta ne rimasi deluso ma poi riprovandone un'altra capii che quella di prima aveva problemi..