Confronto kit xenon.

Vi ringrazio infinitamente per avermi aperto gli occhi e credo che mi limiterò ad acquistare delle buone alogene (non so come farò a scegliere..) ! approfitto solo per chiedervi un'ultima cosa: le luci di posizione della 147 prima serie sono T10?
 
peppearpa":bg980osb ha detto:
Vi ringrazio infinitamente per avermi aperto gli occhi e credo che mi limiterò ad acquistare delle buone alogene (non so come farò a scegliere..) ! approfitto solo per chiedervi un'ultima cosa: le luci di posizione della 147 prima serie sono T10?
h6w
 
Osram nightbreaker (se vuoi tanta luce) o Osram Cool Blue Hyper (se vuoi l'effetto azzurrato)
Per le posizioni con le nightbreaker lascia le originali mentre con le cool blue metti le omonime Cool Blue H6w
 
Ciao! Io ho montato giusto un anno fa un kit xeno della xenonlamp con gradazione 6000k e sono una cosa spettacolare! È vero che sono illegali xrò x quanto riguarda a estetica e visuale non c'è paragone! Cmq ti consiglio di prendere un kit di marca come xenonlamp, alfamarket.. Magari ti costano leggermente qualcosa in più ma almeno hai la qualità! Quei kit da pochi soldi rischi che con un pò di umidità vanno in corto e crei danni all' impianto elettrico della macchina o nei peggiori dei casi anke che prende fuoco! Sono un elettricista me ne intendo di ste cose... Spero di esserti stato di aiuto!
 
Top