Configurazione alfa 147 dal sito (fari xenon)

LaRisposta

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2005
207
0
16
Alessandria
Ciao a tutti.
Una curiosità: ho configurato la 147 dal sito e tra gli optionals vorrei mettere i fari allo xenon. Perchè mi fa mettere per forza i lavafari (ok sono previsti dalla legge ma xkè nn li han messi già loro compresi?) e il pack inverno??

Ho chieto anche al concessionario e mi ha detto che vanno obbligatoriamente messi solo i lavafari.

Grazie
Alberto

LaRisposta":3vnzfi43 ha detto:
Ciao a tutti.
Una curiosità: ho configurato la 147 dal sito e tra gli optionals vorrei mettere i fari allo xenon. Perchè mi fa mettere per forza i lavafari (ok sono previsti dalla legge ma xkè nn li han messi già loro compresi?) e il pack inverno??

Ho chieto anche al concessionario e mi ha detto che vanno obbligatoriamente messi solo i lavafari.

Grazie
Alberto
Fino a qualche giorno fa sul configuratore faceva aggiungere solo i lavafari... Sei sicuro che ti faccia aggiungere anche il Pack Inverno?

P.S. 3/4 delle Case indica come prezzo dei fari allo xeno solo i fari, i lavafari (obbligatori per legge) vanno sempre aggiunti, con conseguente esborso...

Sul sito ti impone il pack inverno, ma dal concessionario no. Almeno la prima volta che l'ordinata no. Poi nel secondo ordine lo aggiunto per mia scelta. Ora in concessionaria sono arrivate entrambe la prima xeno+lavafari e la seconda con xeno lava e pack inverno.

Anch'io non capisco perchè la legge impone i lavafari.

Gep":2fcyuvhd ha detto:
Sul sito ti impone il pack inverno, ma dal concessionario no. Almeno la prima volta che l'ordinata no. Poi nel secondo ordine lo aggiunto per mia scelta. Ora in concessionaria sono arrivate entrambe la prima xeno+lavafari e la seconda con xeno lava e pack inverno.

Anch'io non capisco perchè la legge impone i lavafari.
Se non ricordo male, avevo letto che erano stati resi obbligatori perchè gli xeno con proiettori sporchi erano molto fastidiosi verso le auto che si incrociavano...

Ma, ripeto, credo sia così...