Configuratore Alfa 147

lex535

Nuovo Alfista
7 Agosto 2010
120
0
16
38
roma
ragazzi qualcuno sa dove è possibile trovare un configuratore x sapere quanto costa la vostra alfa 147 da nuova con gli accessori che vuoi quelli che hai ecc ecc
dal sito alfa l'hanno levato e volevo fare un attimo 2 conti...

grazie a tutti ciao ciao!!!!

Hanno tolto il car configurator della 147 dal sito Alfa Romeo in quanto oramai hanno tolto da listino la 147.
Non ricordo esattamente da quando, ma è da oramai qualche mese (se non vado errato da fine 2010 - inizio 2011) che la 147 non è più in listino, e quindi non la producono più nemmeno in versione Moving).

L'unica cosa che secondo me puoi fare, se sei interessato a una 147 nuova, è di andare in qualche concessionaria Alfa Romeo e vedere se hanno qualche vettura nuova in autosalone come pronta consegna o Km 0.

P.S.: mi permetto di modificarti il titolo del 3d perchè è poco chiaro. :)

già cel'ho l'alfa, ma volevo provare a vedere cosa dava in origine e cosa c'era d'optional visto che cmq il configuratore era molto preciso sia con gli allestimenti che con i prezzi!!!!

forse perchè tengono conto solo delle km0..peccato..l'unica è usare quattruote o rivista simile con tutti prezzi dei vari optional

uno_rap":9l75ch1k ha detto:
forse perchè tengono conto solo delle km0.. peccato..
Non avrebbe senso dato che una KM0 te la puoi comperare solo così com'è, non puoi configurarla e viene venduta di solito a prezzi inferiori a quelle a cui sarebbe stata venduta con l'originario lisitino. :ka) :ka) :ka)

qualuno sa dove reperire i prezzi veri allora???

147 q2

3 porte

nero carbonio

con xenon

bose

interni in pelle

ruotino (nn ricordo se era incluso)

€4 con dpf

grazie mille!!!

denny1977":4xvg8ciq ha detto:
uno_rap":4xvg8ciq ha detto:
Non avrebbe senso dato che una KM0 te la puoi comperare solo così com'è, non puoi configurarla e viene venduta di solito a prezzi inferiori a quelle a cui sarebbe stata venduta con l'originario lisitino. :ka) :ka) :ka)

sisi esatto intendevo proprio questo!

per la Q2 adesso non ho sottomano niente per controllare ma sicuramente superava i 25/26000€
se è la tua è davvero bella! ti invidio

uno_rap":22plgz75 ha detto:
denny1977":22plgz75 ha detto:
uno_rap":22plgz75 ha detto:

sisi esatto intendevo proprio questo!

per la Q2 adesso non ho sottomano niente per controllare ma sicuramente superava i 25/26000€
se è la tua è davvero bella! ti invidio
No, io non ho una Q2 ma una Progression. :)

A parte tutto non penso che ti allontani molto dal prezzo che hai detto della Q2, anche perchè una Progression con qualche accessorio in più tranquillamente superava i 20-21 mila euro; quindi penso che una Q2 da nuova costasse attorno ai 25 mila senza problema.