Confessione di... un TamarTuner :-D

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ebbene si, dopo un'ultima esperienza mi sono davvero reso conto che usare la mia auto per uscire con una ragazza è davvero troppo, per carità, comodissima :D :D :D , ma probabilmente non adatta...

Devo innanzitutto dire che la ragazza che sto frequentando è una santa... un'altra mi avrebbe mandato a cagare a prima vista... dico si che questa qui è una mia ex e forse forse un domani torneremo insieme, ma difficoltà per la mia tamar-car nn ne ha fatte.

Le ho chiesto solo se le dava fastidio uscire con la 147, mi ha detto che è un pò vistosa, ma aggiunge anche che non ci sono problemi.

Tuttavia mi son reso conto che... è troppo rigida rispetto ad una macchina normale, l'assetto si sente sui dossi o buche, e di conseguenza si balla...complici anche le molle!

Fa un bordello colossale... piacevole se si gira soli, ma sgradevole nel momento in cui tieni la mano di una ragazza o ti baci mentre cammini, insomma... rovina momenti romantici...

Forse un tantino troppo vistosa, tutti si girano quando cammino, ed onestamente ci sentiamo leggermente osservati :D

In sostanza... ma chi cazz me l'ha fatto fare ??? (sottointeso a modificare radicalmente una macchina :asd) )

Booooooooooh.... misteri della vita...

dai scatenatevi con gli insulti :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

cmq propio la 147 è vistosetta come macchina... :love) :love) :love) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A)

E' già una buona cosa che te ne sei accorto! ...un passo alla volta. :D

piano piano, con l'età che avanza si comincia a diventare "normali"...poi un domani quando guiderai la tua monovolume diesel 7 posti, con famiglia a bordo...

...forse tornerai a rimpiangere i bei tempi in cui quando passavi tutti si giravano..specie le gnocche :lol:

devil alcune ragazzine si vergognano salire sulla mia o non ci salgono proprio(che cmq la mia 147 non è esagerata)perchè dicono che è da tamarro mafioso... sarà che è tutta nera...

però pazienza anche perchè appena avrò un pò di soldini le farò qualche modifica in più.....e io ho solo quella macchina... :asd) :asd)

quindi o quella o niente...

poi con tutti i vetri oscurati chi ti vede..... :elio) :elio)

devil non ti capita mai che ti dicono....non venire sotto casa mia con quella macchina????? :crepap) :crepap) :crepap)

no, onestamente non mi è mai capitato che mi chiedessero di nn passare da casa loro con la mia auto, anzi, stranamente piace a tutte le ragazze che conosco...

P.S. Aldo... aggiungo NZA alla parola che nn capivi, ora costruiscitela da solo :asd)