Conferma prezzi clima bizona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, come avevo scritto sull'altro argomento riguardante il clima bizona, mi ritrovo dei pezzi necessari per il passaggio da manuale ad automatico, ma visto che è passato tanto tempo ed ho anche abbandonato l'idea della modificha visto aormai la mancanza di tempo, vorrei vendere i pezzi che ho trovato girando come un pazzo tra i vari sfaciacarrozze recuperando almeno i soldi spesi.
Mi potete dire se i prezzi del nuovo sono questi che vi riporto?

sensore solare € 74,12
sensore aria trattata € 30,67 da moltiplicare x 4
cablaggio completo (tranne ultimo pezzo per il sensore solare che è a parte) €122,52

Secondo voi è bene e giusto vendere il tutto al 50%?

Fatemi sapere :ciao)
 
Ciao guarda ti rispondo qui al pm :OK) Comunque tieni conto del fatto che ti rivolgi ad un mercato di nicchia (in pochi si avventurano in una modifica simile), ad occhio potresti chiedere 150 euro, ma tieni conto che io quando lo feci 2 anni fa spesi 200 euro sensori compresi (il solare ce l'avevo già per qualche strano motivo) , certo se il cablaggio è quello modificato pronto da montare quelli interessati potrebbero essere molti di più e potresti alzare il prezzo.
 
Ciao Al140, allora il cablaggio lo intendo modificato nel senso che ho eliminato tutti qui fili che non servivano per fare il clima automatico ma monozona. Io mi sono limitato a fare solo quello, comunque io a chi eventualmente lo dovesse comprare darei naturalmente anche i fili tolti che naturalmente non ho tagliato ma solo tolto dai connettori.
 
Ciao al140, ti volevo chiedere una cosa. Come mai nel mio cablaggio di sono 4 sensori di aria trattata ed invece nella guida ne porta solo 3?
Quindi pensi che 150 euro per tutto il materiale sia una cifra onesta? Perchè non vorrei guadagnarci ma almeno recuperare la cifra spesa a suo tempo, che non ricordo quanto ho speso ma ad occhio e croce mi sembra questo.

Ho ricontrollato il cablaggio come modifica, ho solo eliminato i fili che non servivano (tipo quelli dei motorini) quindi vanno solo spostati nei pin come riportato in guida.
 
Ciao Al140 (ed anche altri che potrebbero essere interessati) ecco tutto il materiale che ho.
Come si può notare, c'è solo il cablaggio per il clima automatico con i relativi sensori.
A brevissimo lo mettero sul mercatino visto che questa non è la sezione idonea per vendere (vero moderatori? :asd) )

imag0244f.jpg
 
Esatto :)

Anzi magari quando ti sei chiarito per bene le idee e non hai altro da capire, se dai un fischio così questa discussione la chiudiamo, e potrai dare i riferimenti nella giusta sezione..
 
C.Burton":1ujhh8ig ha detto:
Esatto :)

Anzi magari quando ti sei chiarito per bene le idee e non hai altro da capire, se dai un fischio così questa discussione la chiudiamo, e potrai dare i riferimenti nella giusta sezione..

Ok grazie C.Burton, ho messo sul mercatino se volete potete anche chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top