conferma fattibilita' montaggio optional

vash79

Nuovo Alfista
17 Giugno 2008
4
0
1
salve entro settembre acquistero' la nasona anche io,probabilmente un usato di max 40000 km del 2006 o 2007,quasi sicuramente una progression a cui vorrei aggiungere alcuni optional after market quali navigatore connect+,cruise,spoiler posteriore,cerchi q2 da 17 pollici,volante con comandi ed altre sciccherie alcune gia' presenti su versione distinctive che pero' usata costa all'incirca 1500 euro piu' della progression(senza navigatore e cerchi).essendo un assiduo "sfruttatore :asd) " di ebay mi sono fatto 2 conti e prendendo una progression spenderei sui 1500 per acquistare e montare(da solo)tutti gli optional elencati(escluso naturalmente il reparto pneumatici).ho letto molti thread riguardo al montaggio di cruise,nav,volante con comandi ecc.. mi e' sembrato di capire che sono cmq optional montabili senza problema.vorrei avere una conferma di cio' e precisamente:
1)e' possibile montare connect nav+ e fargli leggere anche mp3?
2)acquistando un volante multifunzione funzionera' correttamente col connect nav o solo con normale lettore della casa?
3)e' possibile montare cruise control e se si ci sono delle controindicazioni tipo spie lampeggianti o spie che danno qualche errore?
grazie :OK)

1)Si è possbile,con un aggiornamento,ma devi xò trovare un Connect coi comandi vocali estesi,cioè versione 4.08 in su.
2)Si,ma devi fare tutti i collegamenti necessari e comprare anke il conttatto spiralato se la tua auto attualmente è sprovvista d comandi al volante.
3)Non saprei...

mikoc147":1tdfu7gd ha detto:
fratz147":1tdfu7gd ha detto:
Vai di distinctive e lascia perdere il connect. ;)
Quoto...
Il connect e profondamente inutile, meglio un bel tom tom...
:nod) :nod) :nod)
grazie a tutti per le solerti risposte.quindi tutto fattibile bene.per quanto riguarda il connect immaginavo che non fosse un granche' ma esteticamente secondo il mio modesto parere ci guadagna tantissimo.ho visto altri che hanno montato doppi din navigatori anche lettori dvx ma sinceramente non hanno lo stile della plancia sembrano fuori luogo.
ps per luchino
versione 4.08 o superiore e' il software interno oppure il modello del nav?guardando su ebay nessuno parla di versioni ma solo di pittogrammi(modello vecchio)o colori modello nuovo.secondo te il venditore puo' certificarmi la versione,la puo' leggere come sigla segnata magari sul retro del nav oppure sara' impossibile per lui dirmi la varsione?

Versione 4.08 si intende il software interno del Connect :OK) .Lo si può sapere facendo una procedura ke consiste nel skiacciare vari tasti ke t permetteranno d visualizzare una skermata "segreta" in cui compaiono tutti i dati riguardanti il software d quel Connect,versione compresa.Un aiuto in + x sapere se il Connect ke deciderai d acquistare ha i comandi vocali estesi è guardare l'anno d produzione(sempre nella skermata d prima),dev'essere stato prodotto dal 2004 in poi.

Ragazzi io mica per niente, non sono campione in italiano ma certi errori non ne faccio...di là un altro scrive "Aiutatemi ha montare lo spoiler" e qui "Conferma fattibilità montaggio optional" ma che lingua è burundiano?? :lol:

Luchino grazie per la delucidazione :OK)
per marco non so cosa risponderti.....non volevo inserire un titolo lunghissimo e sono le prime parole che mi sono venute in mente :asd) magari termini arcaici ma non credo grammaticalmente scorretti :p

vash79":1cbe36bw ha detto:
Luchino grazie per la delucidazione :OK)
per marco non so cosa risponderti.....non volevo inserire un titolo lunghissimo e sono le prime parole che mi sono venute in mente :asd) magari termini arcaici ma non credo grammaticalmente scorretti :p

E' buffo come titolo :rotolo) :crepap) :sedia) :OK)

Cmq ti hanno dato tutti consigli validi :OK)