salve entro settembre acquistero' la nasona anche io,probabilmente un usato di max 40000 km del 2006 o 2007,quasi sicuramente una progression a cui vorrei aggiungere alcuni optional after market quali navigatore connect+,cruise,spoiler posteriore,cerchi q2 da 17 pollici,volante con comandi ed altre sciccherie alcune gia' presenti su versione distinctive che pero' usata costa all'incirca 1500 euro piu' della progression(senza navigatore e cerchi).essendo un assiduo "sfruttatore :asd) " di ebay mi sono fatto 2 conti e prendendo una progression spenderei sui 1500 per acquistare e montare(da solo)tutti gli optional elencati(escluso naturalmente il reparto pneumatici).ho letto molti thread riguardo al montaggio di cruise,nav,volante con comandi ecc.. mi e' sembrato di capire che sono cmq optional montabili senza problema.vorrei avere una conferma di cio' e precisamente:
1)e' possibile montare connect nav+ e fargli leggere anche mp3?
2)acquistando un volante multifunzione funzionera' correttamente col connect nav o solo con normale lettore della casa?
3)e' possibile montare cruise control e se si ci sono delle controindicazioni tipo spie lampeggianti o spie che danno qualche errore?
grazie :OK)
1)e' possibile montare connect nav+ e fargli leggere anche mp3?
2)acquistando un volante multifunzione funzionera' correttamente col connect nav o solo con normale lettore della casa?
3)e' possibile montare cruise control e se si ci sono delle controindicazioni tipo spie lampeggianti o spie che danno qualche errore?
grazie :OK)