ciao a tutti cn un ampli 2 via della coral 60Wrms per canale e consigliabile mettere anche un condensatore da 1F?o l'assorbimento di corrente può essere gestito tranquillamente dalla batteria della 147?
147Collblack":3ev3o30c ha detto:ciao a tutti cn un ampli 2 via della coral 60Wrms per canale e consigliabile mettere anche un condensatore da 1F?o l'assorbimento di corrente può essere gestito tranquillamente dalla batteria della 147?
cavi, batteria, insonorizzazione, filtri e taratura
mixersrl":3gb2skhu ha detto:se hai i presupposti giusti li senti....
mixersrl":z9x9p41q ha detto:....se si usano cap scadentissimi il rischio è concreto
LeoFender":2i122zud ha detto:io con 900 su una twingo, si spegneva dopo un'oretta con l'amplificatore al massimoquindi presi il condensatore e ora ho rifatto l'impianto sulla nasona e ho rimesso il condensa... con 900watt io credo ci voglia per forza il condensatore.... con 900W sei intorno ai 60 Ah.....
LeoFender":16vv73xo ha detto:io con 900 su una twingo, si spegneva dopo un'oretta con l'amplificatore al massimoquindi presi il condensatore e ora ho rifatto l'impianto sulla nasona e ho rimesso il condensa... con 900watt io credo ci voglia per forza il condensatore.... con 900W sei intorno ai 60 Ah.....
damicochris":15let3wi ha detto:Io ora ho circa 1000 - 1100 watt e non ho il condensatore, l'ho comprato ma ancora non l'ho montato ma non ho avuto problemi :OK)