condensa nei fari

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
ciao ragazzi è da un po di tempo che quando piove o lavo la macchina ,i fari si appannano internamente in prossimita delle frecce ,fino a coprire mezzo fanale!! allora sto pretendendo la sostituzione in garanzia ,faccio bene a farmeli cambiare ??oppure è uno dei milioni di difetti congeniti della 147 che uno si deve tenere per tutta la vita della macchina? grazie a tutti
comunque la macchina ha soli 3800 km :?:

Fatteli cambiare, e un tuo diritto...
Poi quando montano i nuovi fai mettere del silicone sulla faccia superiore del faro e vedrai che non succederà più...
;)

mikoc147":2uuj496s ha detto:
bisogna vedere se l' acqua entra nel faro oppure se è solo chiuso male il tappo nero dietro il faro... in quel caso si sistema (consiglio di dare un' occhiata da soli, ad andare in conce ci mettete sicuramente + tempo.

Re:

giangirm":3392sxrs ha detto:
mikoc147":3392sxrs ha detto:
bisogna vedere se l' acqua entra nel faro oppure se è solo chiuso male il tappo nero dietro il faro... in quel caso si sistema (consiglio di dare un' occhiata da soli, ad andare in conce ci mettete sicuramente + tempo.
Be questo mi sembra logico, però da come ha descritto il problema sembra che il tutto sia dovuto al faro stesso, soprattutto perchè la condensa inizia dalla freccia...
;)

vi ringrazio per la risposta ragazzi ma ho gia controllato i due coperchi in gomma dietro i fari e vi posso garantire che sono chiusi benissimo.il problema è che il faro non ha tenuta all'umidità,e si appanna completamente.....poi il fatto di essere preso in giro dal crrozziere ufficiale alfa mi da un po fastidio ,stamattina mi ha detto che anche sostituendo i fari il problema si ripresenterà.intanto io li faccio cambiere poi staremo a vedere.ma io dico ma come agisce questa gente? la plancia si è deformata al centro,i fari si appannano,la frizione ha lo scalino,gli scricchiolii iniziano a farsi sentire dalla bocchetta dell aria del guidatore ecc ...e che coa mi è stato risposto che è tutto normale e che mi comporto come un ragazzino........ :mad2)

Ma infatti ha ragione, ci sono possibilità che il problema si ripresenti pero se tu gli dici di mettere sulla parte superiore un poòdi silicone risolvi tutto...
:OK)

doctor evil":3ufb5ev9 ha detto:
vi ringrazio per la risposta ragazzi ma ho gia controllato i due coperchi in gomma dietro i fari e vi posso garantire che sono chiusi benissimo.il problema è che il faro non ha tenuta all'umidità,e si appanna completamente.....poi il fatto di essere preso in giro dal crrozziere ufficiale alfa mi da un po fastidio ,stamattina mi ha detto che anche sostituendo i fari il problema si ripresenterà.intanto io li faccio cambiere poi staremo a vedere.ma io dico ma come agisce questa gente? la plancia si è deformata al centro,i fari si appannano,la frizione ha lo scalino,gli scricchiolii iniziano a farsi sentire dalla bocchetta dell aria del guidatore ecc ...e che coa mi è stato risposto che è tutto normale e che mi comporto come un ragazzino........ :mad2)

Scusa ma io a gente che si comporta come il tuo carrozziere prima gliene direi quattro... davanti ad altri clienti...e poi mi troverei un altro carrozziere...e poi educazione non ne ha se ti risponde in quel modo. Probabilmente un cliente in meno non gli da problemi...... :KO)