Condensa frecce laterali

mingo87

Nuovo Alfista
22 Settembre 2010
173
0
16
Vasto (Ch), Padova
Ciao a tutti! Come da titolo ho un maledetto problema...Ho acquistato dele frecce laterali per la mia 147 prima serie tipo queste http://www.shopmania.it/auto-accessorie ... g-18523807 a Bep's auto. Le ho montate ( staccando via con il cacciavite un pòp di vernice dalla carrozzeria mentre maneggiavo :swear) ) e oggi pioveva e ho notato che fanno condensa. Ma porca :swear) :swear) :swear) Secondo voi è un difetto oppure devo trovare tipo se entra condensa dal tappo dove c'è la lampadina?
 
sicuramente entra condensa,difetto o no ti conviene controllare che sia tutto sigillato
 
sono fatte da culo ste frecce oscurate o cromate..non originali insomma..

mettici un pò di silicone lungo il bordo!
 
Andy96":1fxk736v ha detto:
sono fatte da culo ste frecce oscurate o cromate..non originali insomma..

mettici un pò di silicone lungo il bordo!

E' proprio vero, anche le mie fumè per la 147 serie1 stan facendo un po' di condensa :(
 
Anche a me è successo alla freccia di sinistra. Pensa che erano le originali però. Era ancora in garanzia e gliel'ho portata. Non so cosa ci abbiano fatto :eek13) , ma mi hanno risolto il problema.. :spin)
 
quindi deduco che non serve a niente farmele cambiare perchè tanto sarebbe lo stesso giusto? Il fatto è che quelle GTA non mi convincevano perchè sembrano tipo i catarinfrangenti delle bici :) Almeno quelle cromate sono carine anche se mia nona forse le faceva meglio....ma che colla devo mettere? e la devo mettere intorno ai bordi o dove si inserisce il cilindro con la lampadina?
 
ma quindi mi state dicendo che è "normale" che faccia così? Perchè se è così non posso neanche farmele cambiare visto che fanno vomitare tutte.... :wall)
 
Io con quelle frecce non ho nessun problema(però il vecchio propietrio aveva messo le originali GTA), però mi si riempiono spessissimo le anteriori (originali della magneti marelli con nemmeno un'anno di vita :swear) ) senza contare i fari ma questa è un'altra storia....
 
Top