CONCORSO: siate anche voi fast&curious e scoprite il concetto di . - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

secci":2fdhcxg3 ha detto:
Jtdstyle":2fdhcxg3 ha detto:
secci":2fdhcxg3 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:nono) :mecry)
Come no? :confusbig) :confusbig)
Motivo? :nod)

perchè dal racconto presumo che tu sniffi il vinile :crepap)

:fluffle) :OK)

0 elementi beccati

...ma ti sembra che ruspy sia una croccantino??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora ho capito male io :asd) :asd)
Pensavo che vincesse il conocorso il racconto piu' bello :confusbig)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Oggi sono Fast&Murus :sarcastic)

x capire meglio...

i protagonisti:Secci,Ruspy....davanti Xanto, io e il compagno di merende rimappatore di scaldabagni Darsh :asd) (la combricola)
bl1033.jpg

Il luogo del misfatto :eek13)
bl147virtual_looper_07.jpg

PUNTO
.
.
.
bl1098.jpg

c'è del vero

la combricola non siete Voi del PVC (voi siete una banda o una associazione...a delinquere ihihihihi :fluffle) )

certo che quel trio di spalle :A) :OK) :X)

per il resto, ni e no :nono)

secci":2t5y0qxr ha detto:
c'è del vero

la combricola non siete Voi del PVC (voi siete una banda o una associazione...a delinquere ihihihihi :fluffle) )

certo che quel trio di spalle :A) :OK) :X)

per il resto, ni e no :nono)

La combricola...l'ho sparata :p

x il resto... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma non possiamo dedicarci a qualcosa di più facile? Che so...tipo un cubo di rubik (come si scrive??? :sgrat) ) con le facce dei cubetti scolorite... :specchio)

Cmq dischiaro che prima di impegnarmi in questo nuovo dilemma ESIGO la versione integrale e senza censure del dossier relativo allo stradello!

TommyBS":37h9qw36 ha detto:
Cmq dischiaro che prima di impegnarmi in questo nuovo dilemma ESIGO la versione integrale e senza censure del dossier relativo allo stradello!

azz, ma allora quando parlo, non mi ascolti

l'ho scritta nella discussione del vecchio concorso e l'ho anche detta a voce ai bresciani sabato scorso

secci":2jphg2ah ha detto:
TommyBS":2jphg2ah ha detto:

azz, ma allora quando parlo, non mi ascolti

l'ho scritta nella discussione del vecchio concorso e l'ho anche detta a voce ai bresciani sabato scorso
Ho chiesto la versione inteegrale...quella con le foto tue, di Ilippo e di F**a di gomma nudi come mamma vi ha fatto :schok) :schok)

Domanda agli ideatori del concorso

Il sindaco,essendo coinvolto nella combricola,può esporre la propria storiella,o deve limitarsi ad osservare
:)

Re: Domanda agli ideatori del concorso

stefandan":h24sx3ky ha detto:
Il sindaco,essendo coinvolto nella combricola,può esporre la propria storiella,o deve limitarsi ad osservare
:)

Signor Giudice, vi è un evidente interesse in causa :asd)