CONCORSO: siate anche voi fast&curious e scoprite il concetto di . - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
A seguito del concorso indovina lo stradello e vinci - terminato senza vincitori e con il povero secci solo, triste e sconsolato - ecco a Voi un nuovissimo concorso, ideato da Filip e dal sottoscritto, su grandi uscite (asd asd) di ruspy e di jtdstyle

siate anche voi fast&curious e scoprite (asd asd) il concetto di . (punto, si avete capito bene: punto)

Postate le vs. storie, che dovranno - necessariamente - contenere tutte le seguenti indicazioni

- ruspy
- sindaco, secci e combricola bella
- visione
- rosso alfa
- cossia rimappata a GTA
- .
- sinistra
- gruppo A
- freddino
- scaldare

Il termine massimo per postare le Vs. storie è venerdì 10/12/2004

Si ricorda che spiacevoli episodi di minacce rivolte al sottoscritto, alla principessa nasona e/o verso altri depositari della verità e/o loro nasone, verranno punite severamente :sadomaso)

Maledetti sti rompicapo... :wall) :wall) :wall)
E dire che in quel momento ero pure vicino a voi e a quest'ora potevo sapere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ruspy":1qafnf22 ha detto:
Simo140cv":1qafnf22 ha detto:
Maledetti sti rompicapo... :wall) :wall) :wall)
E dire che in quel momento ero pure vicino a voi e a quest'ora potevo sapere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai dai ciccino su!!

forza spremi le....... meningi!! :elio) :elio)

UE'....prendiamo pu' culo? :member) :member) :asd)

Non capisco :mecry2)

Balocco... la giornata carica di emozioni alfiste è ormai finita, pronta per essere archiviata nel cassettino “ricordi”.
Il ritorno in autostrada si annuncia tradizionale, solitario, breve... sono poi solo pochi km!
Punto la nasona verso casa, punto la radio su qualcosa che non abbia pubblicità, punto il dito nel naso per scaccolarmi ora che son solo in auto, evito per miracolo una punto in mezzo alla rotonda... beh a questo punto sono decisamente pronto per andare finalmente a casa!

Pochi km di strada ma abbastanza per un avvistamento... una nasona!
E’ un attimo, forse la stanchezza, ecco la visione di una scritta “PUSSY WAGON” che spicca sul portellone... vabbè che fa freddino e ci metterò due giorni a scaldare di nuovo le orecchie, ma questo è troppo!
Forse era nel gruppo A e non l’ho vista... eppure avrei dovuto notarla! Enorme, colore rosso alfa, occupa tutto il portellone!

Mi affianco a sinistra e scopro che è secci... parla al telefono dicendo cose che non capisco, tipo cossia rimappata a GTA (???)... starà parlando con tutta la combriccola bella solita... gente dai soprannomi strani tipo sindaco o cose simili.

Il tempo di un saluto con le 4 frecce, un lampeggio di risposta, ed eccomi di nuovo solo verso casa.

Splendida giornata, molta stanchezza... ma finalmente posso tornare a fare ciò che attendevo.... ruspy ruspy con il dito nel naso, bello felice mentre viaggio con la nasona :p

:lol: :lol: :lol:

Sono le 9.00 la sveglia suona...sapevo che stare al telefono con SECCInon era la cosa migliore da fare ieri sera..vabbè scendo dal letto e mi accingo a fare colazione con caffèlatte e i miei immancabili croccantini RUSPY,poi una lavata e via pronti a passare la mattinata in un bel centro commerciale pieno di puledre
Arrivo al CC e tanto per cambiare le puledre hanno gia' occupato tutti i parcheggi con le loro auto...guardo a destra pieno,guardo a SINISTRApieno..a sto punto incaxxato come una jena mi decido chiamo il SINDACO ma fortunatamente vedo un'auto uscire la guardo bene ed è una Golf di color catrame anodizzato...vabbè inorridito dal colore dell'auto parcheggio il mio bolide e scendo.Appena sceso dall'auto noto di non aver messo la canotta di lana color ROSSO ALFA che mi consiglia sempre mia madre...prendo le scale mobili ed arrivato in cima ho una VISIONE,una COMBRICCOLA BELLA di patonze che sbevazza cappuccini al bar,allora mi fiondo alla ricerca di caffè nelle loro vicinanze..arrivato al bancone ordino il caffè e noto che le puledre stanno parlando di me...una di loro mi si avvicina e mi chiede se la macchinetta del caffè che è nuova fa un caffè che mi piaccia,io la guardo in modo un po' FREDDINO e le rispondo:certo il caffè è buono ma la macchinetta bisognerebbe lasciarla SCALDARE di piu' e le chiedo se la macchinetta è COSSIA RIMAPPATA A GTA?Lei mi guarda e dice:ma chi sei il Dj Angelo di Radio Deejay?La guardo e dico:Non ho parole.
A sto punto le dico che ho una 147 e lei risponde che vorrebbe vederla,ed io disponibile come un piatto di pasta che aspetta il sugo mi fiondo giu' con lei dalle scale ma cado rovinosamente e mi spiaccico sulla porta d'uscita,lei accorre e mi chiede,come stai?hai bisogno di qualcosa?ed io gentilmente le rispondo:si un litro di sangue GRUPPO A positivo...a quel punto capisco di aver fatto una bella figura da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e velocemente me la filo verso la mia macchina in uno stato pietoso....

Jtdstyle":1gk5trjl ha detto:
secci":1gk5trjl ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:nono) :mecry)
Come no? :confusbig) :confusbig)
Motivo? :nod)

perchè dal racconto presumo che tu sniffi il vinile :crepap)

:fluffle) :OK)

0 elementi beccati

...ma ti sembra che ruspy sia una croccantino??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)