concessionari roma

shagrath

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
22
0
1
roma
ciao ragazzi! Sto per compiere il grande passo :asd) (manca poco..)
qualcuno di voi sà consigliarmi un buon concessionario Alfa Romeo a Roma dove vi siete trovati bene?
:grazie)
 
caspista! nessuno ha comprato la macchina a Roma o non c'è nemmeno un concessionario con una parvenza di serietà e professionalità?? :confusbig)
 
vai da Autocentro Montecarlo via Tuscolana 54 Frascati.. ha i prezzi più convenienti di Roma x le 147 a km 0 ne ha di tutti i tipi vari allestimenti e motorizzazioni. io prima di comprarla ho girato Iazzoni,Corsetti, tutte le concessionarie di Roma, ma convenienti come Autocentro montecarlo nessuna
 
grazie! devo dire che per adesso ho appena cominciato a battere a tappeto quelli in città ma ovviamente non è un problema spostarsi per un'occasione!
:grazie)

altri suggerimenti?
 
Io l'ho presa da Vega sulla Salaria ,quasi sotto la tangenziale

Posto enorme ,ottimi prezzi ,tantissime Km0 e la tipa che ti consegna i documenti una figa pazzesca

:D :D :D

:OK) :OK) :OK)
 
pierluigi84":1p99rw4i ha detto:
vai da Autocentro Montecarlo via Tuscolana 54 Frascati.. ha i prezzi più convenienti di Roma x le 147 a km 0 ne ha di tutti i tipi vari allestimenti e motorizzazioni. io prima di comprarla ho girato Iazzoni,Corsetti, tutte le concessionarie di Roma, ma convenienti come Autocentro montecarlo nessuna

anche io l ho presa li usata!
 
la tipa che ti consegna i documenti una figa pazzesca

questi sono dettagli che fanno la differenza!! Comunque quello sulla salaria sarà la mia prossima meta anche perchè è abbastanza vicino a dove abito.
In effetti una bella km0 non sarebbe affatto male....
 
guarda io ci abito molto vicino alla gestar (vega) e ti posso dire che secondo me come usato hanno prezzi un po alti, ma l usato è autoexpert li abbiamo preso la 166 di mio padre al tempo!
 
diciamo che il discorso usato non è importante dal momento che sto vedendo per un nuovo (con bello sconto) :asd) o magari una km0 che sarebbe una bella svolta!
 
io l'ho presa nuova da Redpoint, sulla Pontina...
E' una delle più grandi in assoluto come volumi di vendita.

Trattamento commerciale veramente molto buono, momento della consegna un po' carente...
Cmq ha il vantaggio che c'è un grosso centro assistenza a un kilometro di distanza, e abitando a 5 minuti di macchina da lì, mi risulta molto comodo! :nod)
 
già, anche il discorso della vicinanza non sarebbe affatto male, la pontina per me comincia ad essere un mezzo esodo grazie anche alla splendida viabilità del nostro caro raccordo :swear)
 
shagrath":2gm40ufh ha detto:
già, anche il discorso della vicinanza non sarebbe affatto male, la pontina per me comincia ad essere un mezzo esodo grazie anche alla splendida viabilità del nostro caro raccordo :swear)
la vicinanza non conta + di tanto, per l' assistenza puoi andare infatti dove vuoi tu...
Mentre il risparmio all' acquisto può tranquillamente giustificare una paio di pomeriggi dedicati a girare tutti i conce :nod)
 
giangirm":2cxjhi5q ha detto:
Mentre il risparmio all' acquisto può tranquillamente giustificare una paio di pomeriggi dedicati a girare tutti i conce :nod)

se è per questo io sono pronto anche a girarmi tutto il lazio in cerca dell'offerta migliore! :asd) :asd) :asd)
 
shagrath":dh368x1b ha detto:
giangirm":dh368x1b ha detto:
Mentre il risparmio all' acquisto può tranquillamente giustificare una paio di pomeriggi dedicati a girare tutti i conce :nod)

se è per questo io sono pronto anche a girarmi tutto il lazio in cerca dell'offerta migliore! :asd) :asd) :asd)
io all' epoca mi sono limitato a Ostia, Tivoli e Frascati :asd)
 
Top