Ho un biglietto che mi avanza per il concerto del 9 Novembre a Torino.
Se qualcuno è interessato può contattarmi in pvt
Se qualcuno è interessato può contattarmi in pvt
Elena79BO":3lw8t53d ha detto::?: :?: :?: perche tu andresti al concerto di lady gaga!??!!??! con chi!??!?!?!
.....posso sentire dalla figlia della mia vicina che ha 5 anni!!! :crepap)
:quote) :quote) :quote)Eric Draven":2s1tzwuy ha detto:Elena79BO":2s1tzwuy ha detto::?: :?: :?: perche tu andresti al concerto di lady gaga!??!!??! con chi!??!?!?!
.....posso sentire dalla figlia della mia vicina che ha 5 anni!!! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) Grande Elena!!!
Alex629":749ai9k1 ha detto:Ho un biglietto che mi avanza per il concerto del 9 Novembre a Torino.
Se qualcuno è interessato può contattarmi in pvt![]()
'scolta, allora perche non lo compri tu il biglietto di Alecs?!denny1977":2uodqra7 ha detto:Le stesse cose che si dicono oggi di Lady Gaga le si dicevano negli anni '80 nei confronti di Madonna. :nod) :nod) :nod)
A me le canzoni di Lady Gaga piacciono e, soprattutto, anche quando canta live dimostra di avere realmente una gran bella voce. :OK) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":3odgbc7c ha detto:Alex629":3odgbc7c ha detto:Ho un biglietto che mi avanza per il concerto del 9 Novembre a Torino.
Se qualcuno è interessato può contattarmi in pvt![]()
Alecs, ti sei praticamente dato una bella randellata sui maroni da solo... :asd) :asd) :asd) :asd)
denny1977":30w5aekc ha detto:A me le canzoni di Lady Gaga piacciono e, soprattutto, anche quando canta live dimostra di avere realmente una gran bella voce. :OK) :OK) :OK)
Eccone una prova.
vexator":q7e5z9aq ha detto:infatti madonna continua a rimanere una merda :asd)