Con Vpower diesel il motore mi vibra di più

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Non vorrei creare allarmismi ingiustificati, ma siccome mi sono confrontato con altri amici, il parere comune è stato proprio questo.
Usando la VPower diesel (e io lo faccio ormai da tre pieni) il motore è leggermente più rumoroso e vibra di più specie al minimo. Non riesco a spiegarmene la ragione, eppure è così.Per la verità pensavo esattamente il contrario, e cioè che usando tale carburante le cose andassero decisamente meglio sotto questo profilo.
Se avete esperienze in merito, dite pure. Io sono più che certo che non si tratti di semplice mia suggestione :(
 
Top