Con un budget di circa 10.000, cosa scegliereste?

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, avrei possibilità di cambiare auto (la mia blackline 1.6 se la compra mio zio...), con un budget circa di 10.000. Cosa prendereste voi al momento? Usato va bene ovviamente... grazie
 
Re: R: Con un budget di circa 10.000, cosa scegliereste?

Quanto spazio ti serve?
Quanti km percorri all' anno?

Con quel budget restando in casa alfa puoi trovare delle Mi.to quadrifoglio verde.
Ma anche una Brera my 08 messa bene oppure se ti serve spazio una 159 SW ben accessoriata
 
allora, vorrei passare ad altro, non alfa. Mi piacerebbe un 5 porte e cambio automatico, come spazio va bene come la 147.
 
Re: R: Con un budget di circa 10.000, cosa scegliereste?

Allora una golf con l ottimo cambio dsg.
Però sei un po basso come budget, x una sesta serie.
E la quinta serie ormai é obsoleta.
 
Re: R: Con un budget di circa 10.000, cosa scegliereste?

autoren":hv798fpz ha detto:
però non mi pare tanto ottimo il dsg..pieno di rogne

Come tutti i cambi automatici del resto, vogliamo parlare del nostro selespeed? :grin:
Il dsg che ha più problemi é il 7 marce che é molto diverso dal classico dsg 6 marce.
Il mio ottimo era riferito alla prestazione pura, essendo un doppia frizione il dsg é molto performante.
Io per primo non acquisterei mai una automatica usata.
 
Il leon alla fine è come una vw ma la paghi moooolto di meno..e quindi la troveresti più nuova e con meno km..
 
Io quoto la Leon, ti costerebbe meno di VW, ma avresti comunque un buon mezzo. probabilmente nemmeno troppo vecchio...
 
Visto che non ci sono vincoli nella scelta, suggerisco con quella cifra una Porsche Boxster 2.7, ne trovi anche con pochi km.
 
Top