Con questo Examiner si può fare diagnosi della 147?

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
38
Prov. Pisa
Avrei trovato un tizio che vende questo examiner a prezzo ridotto, però mi pare una versione MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO antiquata :lol:

Qualcuno sa dirmi se riesce a fare diagnosi della 147?

(foto in allegato)
 

Allegati

  • examiner.jpg
    examiner.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 106
Dipende dalle sonde che ti da.. ha il cavo col connettore A-16 di colore verde chiaro e con un led sul lato ?? Ha i cd aggiornati e la password per caricarli ??

EDIT: non vedo il lettore cd.... comunque io lascerei perdere, è troppo obsoleto.... a meno che non te lo dia per tipo 100 euro massimo e ci fai delle prove.. ma dubito riesci a fare qualcosa.
 
^Luca72GTA^":3uhr9r5t ha detto:
Dipende dalle sonde che ti da.. ha il cavo col connettore A-16 di colore verde chiaro e con un led sul lato ?? Ha i cd aggiornati e la password per caricarli ??

EDIT: non vedo il lettore cd.... comunque io lascerei perdere, è troppo obsoleto.... a meno che non te lo dia per tipo 100 euro massimo e ci fai delle prove.. ma dubito riesci a fare qualcosa.

EH mi sa... non ho ben capito quali cavi ha... ma è meglio che lasci perdere
 
marko.gem":p68tywmk ha detto:
^Luca72GTA^":p68tywmk ha detto:
Dipende dalle sonde che ti da.. ha il cavo col connettore A-16 di colore verde chiaro e con un led sul lato ?? Ha i cd aggiornati e la password per caricarli ??

EDIT: non vedo il lettore cd.... comunque io lascerei perdere, è troppo obsoleto.... a meno che non te lo dia per tipo 100 euro massimo e ci fai delle prove.. ma dubito riesci a fare qualcosa.

EH mi sa... non ho ben capito quali cavi ha... ma è meglio che lasci perdere

:OK) :OK)
 
Top