Frarosafr":3ptv8w6a ha detto:Ciao Marco, per il discorso del bordino a me non importa, qualcuno forse piu su ha interpretato male, poi ci sto sempre attento e uso gli specchietti per cui non c'è pericolo.
MI intereserebbe piuttosto proteggere la struttura del cerchio con una spalla più robusta dalle botte secche che si potrebbero prendere, proprio perchè, sebbene non mi spieghi ancora come si possibile, ho già dovuto far aggiustare 2 cerchi (secondo me erano già rotti, comunqueu...)
Beh non ti importa perchè non ce l'hai mai avuto, e anche se fai con gli specchietti come faccio io il momento del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visita tutti...per cui in quell'occasione è bene avere il bordino. Il cerchio di certo non lo proteggi con una spalla più rigida e dura anzi, se la gomma non cede facendo la protuberanza sulla spalla pieghi e a volte spacchi il cerchio molto più di un pneumatico normale. Tuttavia visto che queste situazioni sono limite trovo molti più vantaggi in una XL che svantaggi.