Con l'ultima versione di Mozilla installata i miei smile sono impazziti..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ho appena installato l'ultima versione di Mozilla versione 1.0 Preview Releaser, poichè da tempo non uso più explorer, e certi smile, quelli animati sembrano impazziti, per esempio questo smile :elio) sbatte le sopracciglia velocissimo, questo :clap) applaude velocissimo, questo :mitra) sembra uno smile robout che spara alla velocità della luce.. :eek:o)
Qualcuno mi saprebbe dire perchè? :sgrat)
 
147nos":55p4x353 ha detto:
Ho appena installato l'ultima versione di Mozilla versione 1.0 Preview Releaser, poichè da tempo non uso più explorer, e certi smile, quelli animati sembrano impazziti, per esempio questo smile :elio) sbatte le sopracciglia velocissimo, questo :clap) applaude velocissimo, questo :mitra) sembra uno smile robout che spara alla velocità della luce.. :eek:o)
Qualcuno mi saprebbe dire perchè? :sgrat)

un bug del renderer html di mozilla... :ka)
oppure il tuo pc ha il nos :asd) :asd)

di certo comunque niente a che fare col forum, sposto in OT ;)
:ciao)
 
147nos":29w2ycau ha detto:
Ok grazie Resnick ;)
Sorry se ho sbagliato sezione.. :hail)
Allora nn ci posso far nulla? :sgrat)

Il mio computer purtroppo non ha il nos.. :p è ancora un AMD Atlon Xp 2000+... :elio)

no figurati, l'ho spostata solo perchè sono ragionevolmente sicuro che il forum non c'entri.. ma visto che avevi già avuto casini con gli smile hai fatto bene :OK)

sinceramente non saprei, prova ad aprire altre gif animate e a vedere se il problema si riproduce...
 
Resnick":2hwryq6i ha detto:
147nos":2hwryq6i ha detto:
Ok grazie Resnick ;)
Sorry se ho sbagliato sezione.. :hail)
Allora nn ci posso far nulla? :sgrat)

Il mio computer purtroppo non ha il nos.. :p è ancora un AMD Atlon Xp 2000+... :elio)

no figurati, l'ho spostata solo perchè sono ragionevolmente sicuro che il forum non c'entri.. ma visto che avevi già avuto casini con gli smile hai fatto bene :OK)

sinceramente non saprei, prova ad aprire altre gif animate e a vedere se il problema si riproduce...
Pare che mi accada solo con certi tipi di smile.. :shrug03) ..non con tutti.. :fuori)
Altri gif ad esempio dove potrei vederli? :sgrat)
 
dallas70":1izxrfno ha detto:
A me lo fa uguale su entrambi i pc con mozilla 1.0rc.
Allora non è il mio pc! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Se fossi stato l'unico poteva essere preoccupante...ma allora è un problema di incompatibilità degli smile del forum col Browser Mozilla! :OK)
 
giakomino":2neao168 ha detto:
anche a me fa così normale... cmq magari l'incompatibilità è quella di Internet Explorer che li fa andare + lenti.... chi lo sa :D :D

:asd) :asd)

puo' essere!

Comunque adesso anche io uso Firefox... e devo dire che mi piace molto...
 
maxchan147":3ju1mq1w ha detto:
Friendevil":3ju1mq1w ha detto:
giakomino":3ju1mq1w ha detto:
Friendevil":3ju1mq1w ha detto:
Sto scaricando giusto adesso la versione 1.0.1PR

Mi sto x convertire a firefox anch'io...

è la cosa + saggia :nod)
altro che Internet Exploder :asd)

Ovviamente eliminare IE non si può vero?... :KO)

basta ignorarlo....

:asd)

E ti pareva...Certo che i microsfttari sono veramente terribili...peggio delle locuste :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
294435_Image1.jpg


Che devo fare?

Nun ce capisco 'na mazza... :culo)
 
in quella schermata ti chiede se deve importare i bookmarks (i preferiti, per capirsi) e altre menate da quello che usavi prima.

se usavi exploder, seleziona la seconda casella, e poi next.

se invece non vuoi che ti importi le impostazioni, clikka sulla terza e poi next.
 
Finalmente qualciosa che va veloce...Adesso si che mi sembra di avere una connessione ADSL...

Internet Explorer -----> :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

Ora capisco x' Giakomì è così veloce nelle risposte...prima ci mettevo 8 ore...
 
Top