Con l'avvento della macchina fotografica digitale....una presentazione è d'obbligo!!!

intaccator":1mbqyjj1 ha detto:
Marco22":1mbqyjj1 ha detto:
Intanto auguri ......
Poi complimenti per la makkina.
E' una serie 0 :OK)

E' quello che sospettavo anch'io.Ma come si spiega che una 147 del 2005 è una serie zero?

Si spiega dal fatto che è una 147 con la linea ancora della prima serie cioè per intenderci come la prima che è uscita ;)

mancio ti volevo chiedere....esiste un modello cup ed uno cup sport?Se si che differenze ci sono?Non l'ho mai capito!!!!Oppure ne esiste uno solo che è cup sport e viene abbreviato in cup?grazie!

max18":l6nzvk1y ha detto:
intaccator":l6nzvk1y ha detto:
Marco22":l6nzvk1y ha detto:
Intanto auguri ......

E' quello che sospettavo anch'io.Ma come si spiega che una 147 del 2005 è una serie zero?

Si spiega dal fatto che è una 147 con la linea ancora della prima serie cioè per intenderci come la prima che è uscita ;)

Si questo lo so e lo vedo piu che altro!!!Ma quello che mi chiedevo io è....visto che a fine 2004 è uscito il restyling del frontale,come mai questa che è del 2005 è i modello pre-restyling???

intaccator":3vz5uo9y ha detto:
max18":3vz5uo9y ha detto:
intaccator":3vz5uo9y ha detto:
Marco22":3vz5uo9y ha detto:
Intanto auguri ......

Si questo lo so e lo vedo piu che altro!!!Ma quello che mi chiedevo io è....visto che a fine 2004 è uscito il restyling del frontale,come mai questa che è del 2005 è i modello pre-restyling???

Perchè nel momento in cui è uscito il restyling non è che avessero venduto tutte le serie 0 ma bensì ne sono state vendute ancora molte nei mesi sucessivi come succede per qualunque tipo di auto, no?

intaccator":9p30ljqc ha detto:
ho capito.bene,se adesso mi date una delucidazione sull'eventuale differenza tra allestimento cup e cup sport siamo a posto!!!!!!!! :asd)

usa il cerca e trovi cento discussioni che ne parlano...
cmq la differenza principale è che la cup è 5 porte.
la cup sport è 3 porte.
poi la cup ad esempio non ha lo spoiler...

ok grazie....quanto al "cerca" incomincio a sentirmi un handicappato,ogni volta che cerco un argomento,la volta che mi va bene mi da 3000 risultati!Ci ho rinunciato!

intaccator":31nuqq4t ha detto:
ok grazie....quanto al "cerca" incomincio a sentirmi un handicappato,ogni volta che cerco un argomento,la volta che mi va bene mi da 3000 risultati!Ci ho rinunciato!

Vero :nod) non riesco ad usarlo neppure io, comunque lo si userebbe molto di più se si potesse fare una ricerca solamente sul titolo del post. e non anche all'interno nei vari mess. che ne include

intaccator...

Le foto puoi postarle in un unico messaggio, non è necessario metterne una per post consecutivamente. Sta più attento la prossima volta.

complimenti per la macchina cmq. :)

stupenda :OK) è nera pastello o metallizzato?
i cerchi non sono più all'ultima moda ma fanno sempre la loro porca figura :asd)
le cup sport sono state ottimi affare perchi le ha prese.
se vuoi migliorarla ancora con poca spesa ti consiglio di mettere un copriterminale.

Ragazzi grazie a tutti x i complimenti.....si il copriterminale è gia in cantiere....e la vernice....mia croce e delizia è metallizzata!!!! :sarcastic) ... :asd)