con la smart a 110 contro un muro

:?: :?: ma come è possibile che una velocità così elevata non si sia distrutta :ka)

il tipo se la tira che la porta di dx si chiude ancora bene, peccato che il lato guida è demolito, e c'è + probabilita che ci sia uno al lato guida che al lato passeggero....

da una parte non è distrutta solo xk l'impatto non è stato completamente frontale :ka)

ps se c'era uno che guidava le sue gambe restavano nel paraurti anteriore :jaw)

video impressionante

per inciso, mio fratello ha subito di recente un tamponamento...mio fratello era fermo sulla sua smart (che usa esclusivamente in milano) e la scenic che ha tamponato, per rendervi l'idea (non posto le foto perchè siamo in off topic), ha subito i seguenti danni anteriori: cofano rialzato a tende circa a metà, i fianchetti sono rientrati sulle portiere anteriori (che non sia privano più), il paraurti è entrato nel radiatore che è indietreggiato fino al motore, parabrezza creapato....danni alla smart?...il paraurti posteriore (non rotto ma rientrato nella barra, che non si è stortata) .

il fatto vero è che mio fratello ha assorbito tutto l'urto che non ha assorbito la vettura ...vero anche che usandola in città (per lo più come milano) urti a certe velocità non dovrebbero accadere...

La Smartina è bella robbusta!Una 147 si sarebbe annullata nello stesso schianto!Peccato però che poi anche se ne esci vivo da quell'impatto,tutto quello che non ha assorbito la smart se lo becca il guidatore!Contusioni,fratture e via dicendo!Cmq però ci sono possibilità che ti riesci a salvare! :nod)

fillojtd":w8afsf2t ha detto:
:jaw) :jaw)
http://video.google.com/videoplay?docid=6605730767077503480&q=crash
nell'urto è rimasta integra ma penso che se ci fosse stato dentro qualc'uno sarebbe morto per la troppa decelerazione

Un mese e mezzo fa un mio amico è morto su una Smart in un incidente frontale proprio alle porte di Modena.

fillojtd, se sei di Modena forse lo hai letto sul Carlino o sulla Gazzetta...

Questo video mi ha messo molta tristezza... :(

Mi si è gelato il sangue a vedere l'attimo dell'impatto per
ricordi di un incidente avvenuto nelle vicinanze di magenta..

Per aver impattato a quella velocità ha retto bene .... molto bene....

Il problema dei frontali con altre makkineè ke le velocità si sommano, se due vetture si scontrano a 50km/h equivale ad un urto a 100km/h....

Robert GT":2p5darz2 ha detto:
fillojtd":2p5darz2 ha detto:
nell'urto è rimasta integra ma penso che se ci fosse stato dentro qualc'uno sarebbe morto per la troppa decelerazione

Un mese e mezzo fa un mio amico è morto su una Smart in un incidente frontale proprio alle porte di Modena.

si avevo sentito credo abbia fatto un frontale con un golf giusto?
mi dispiace :fluffle)

Zizzo":21trf6gy ha detto:
Cellulla Tridium, praticamente indistruttibile :elio)

Certo che gli urti sarebbe meglio che non li assorbesse tutti il guidatore :KO)
con le dimensioni della smart è inevitabile

giangirm":2j4o55g7 ha detto:
Zizzo":2j4o55g7 ha detto:
Cellulla Tridium, praticamente indistruttibile :elio)

Certo che gli urti sarebbe meglio che non li assorbesse tutti il guidatore :KO)
con le dimensioni della smart è inevitabile

Già, purtroppo è vero. Meglio assorbire gli urti che dover essere tirato fuori con l'apri scatole :sarcastic)
Certo eviterei di andare in autostrada con quell'affarino :culo)

fillojtd":4ftys1z3 ha detto:
Robert GT":4ftys1z3 ha detto:
fillojtd":4ftys1z3 ha detto:

si avevo sentito credo abbia fatto un frontale con un golf giusto?
mi dispiace :fluffle)

Proprio così: frontale con una Golf sulla Nuova Estense a San Martino di Mugnano... :( :( :(

Grazie per la solidarietà ! :fluffle)