Con la 147 la vuol lavare lei...

147nos":1n0fygr1 ha detto:
Ehehehheeh..a me nn è mai successo, la girl oltre a non voler lavare la nasona..non lava neppure la sua Yunica che è nera ed è sempre zozza! :mecry2)
Alla fine o gliela lavo io o la porta al lavaggio... :ka)
Insomma pare proprio che nn gli piaccia fare questo genere di lavoro che invece moltre altre adoranoo.. :shrug03)

Alla fine io gira e rigira ho sempre 3 auto da lavare, la mia, la lancia Y e la sportwagon del babbo! :bhua)

Se capitato proprio male :p :asd) ...povero Nos

Ciao :fluffle)
 
La mia ragazza si limita a volerla guidare :cry:

dovrei fare come per gli accessi al forum :p ......la abilito a guidarla solo dopo 100 lavaggi :asd) :asd) :asd)
 
lebin":hghf1c9y ha detto:
Kontorotsui":hghf1c9y ha detto:
Sara' un caso, pero' ho notato in due distinte occasioni (una mi riguarda, l'altra e' un amico) che c'e' stato chi ha o ha avuto una ragazza che insiste/adora lavare la sua 147. :OK)

La mia ex^2 (due donne fa) la Punto non la guardava di striscio, mentre la ex (l'ultima, per ora) insiste tutt'ora per lavarmi la 147 :elio)
scusa mi puoi dire dove abita? no sai ha volte non ho voglia di lavarla(quando piove)magari faccio un giro! :asd) :asd) :asd)

Eheh, mi spiace ma mi sa che per svariati motivi preferisce la mia. Comunque questo weekend chiedo... se passi in Toscana avverti :asd)
 
tata kia":76653ucg ha detto:
anch'io voglio sempre lavare la 147 ma Smx nn vuole.............buaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uhm, beh... se vuoi puoi sempre dare una mano a lavare la mia :asd)

... ma viste le altre risposte, prima tagliati le unghie :asd) :asd)
 
Top