perchè tagliarlo? meglio isolarlo!
se cambi sorgente booster o non booste non c'entra proprio nulla, alimenti il filo giallo ( remote bose) ed hai finito...
Federicoroll":58nvx1uk ha detto:che si squaglia il bose è improbabile
Federicoroll":t00dri41 ha detto:..... io ho una Alpine, credo sia una radio seria.....
ad ogni modo se vai a mettere i bassi a 4 lo bass boost il mazz del cazz e x expander vari o come cacchio si chiamano è logico che distorce..
in CONDIZIONI NORMALI DI UTILIZZO, CON UNA EQUALIZZAZIONE GIUSTA E CON IL LOUDNESS ATTIVATO , A VOLUMI PIù CHE TOLLERABILI PER L'UDITO NON DISTORCE NULLA.
Federicoroll":3ipqhg7u ha detto:............ ed aggiungo, dipende a che volumi ascolti... per farle andare in distorsione devi alzare il volume di parecchio...
( se alzi con la tua pioneer , e vai a superare la soglia d'udibilità anche quella distorce)
tutte le casse vanno in distorsione superando la portata di corrente tollerabile, è fisica , non me lo invento io...
quindi se hai delle super mega casse e comunque mandi più corrente quindi più potenza, allora distorceranno pure quelle...
Con il bose, se hai una sorgente 4x45 ( quelle più comuni) o 4x50 , non distorce a volumi accettabili o comunque elevati, a meno che non vuoi alzare il volume per procurare volontariamente distorsione, cosa che sconsiglio anche per le tue orecchie![]()
Fabio85BG":p04o2x5u ha detto:ma come mai io se scollego il connettore giallo che ha collegato solo il filo grigio del booster, l'impianto non mi suona piu? ve lo dico xk ho appena provato....