Con gli interni in pelle rossa di che colore sono i fondini?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Di che colore sono i fondini del contachilomentri con gli interni in pelle rossa?

che io sappia il fondino del contakm cambia a seconda del modello.. la BL lo ha bianco ed ha retroilluminazione blu.. anke la serie3 è differente. ma se mi parli di serie 2 dovrebbero essere tutti uguali!..... neri, come dice 147jet

No parlo di macchina nuova, quindi serie 3.. I fondini cambiano in base al modello ma per un determinato modello cambiano in base al colore degli interni.. Ovvero per la distinctive possono essere sia bianchi che neri a seconda del colore degli interni..

blackmamba":12zkf7zh ha detto:
No parlo di macchina nuova, quindi serie 3.. I fondini cambiano in base al modello ma per un determinato modello cambiano in base al colore degli interni.. Ovvero per la distinctive possono essere sia bianchi che neri a seconda del colore degli interni..
Mi pare di aver già letto questa cosa.... :confusbig)

io ho i sedili in pelle rossa e vi confermo che i fondini sono neri! io li preferivo bianchi ma quando me l'hanno consegnata ho notato che erano neri e ho chisto spiegazioni visto che quando l'ho ordinata mi avevano detto che la nasona nuova aveva i fondini bianchi. Mi ha detto che il colore dipende dal colore degli interni! poi a casa ho controllato sui depian e effettivamente è vero.... :OK)

Alfiere147ista":2033nh55 ha detto:
che io sappia il fondino del contakm cambia a seconda del modello.. la BL lo ha bianco ed ha retroilluminazione blu.. anke la serie3 è differente. ma se mi parli di serie 2 dovrebbero essere tutti uguali!..... neri, come dice 147jet
Avevi ragione, lo ha confermato anche 'briccardo' e in effetti controllando sul depliant tutto corrisponde.. :OK)

il colore dei fondini nn si sceglie affatto...è obbligatorio e legato prettamente all'accoppiamento del colore degli interni!!!
colore inerno chairo = fondini bianki
colore interno scuro = fondini neri
quindi posso confermare assolutamente ke i fondini son gli interni in pelle rossa sono neri!!!