con cosa la pulite ?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
devo comprare un pò di prodotti x pulire la Gt..soprattutto x cruscotto e nero gomme..
cosa mi consigliate?

grazie
 
il cruscotto io lo pulisco con un panno microfibra e acqua tiepida, poi quando passo la crema (arexons) sui sedili la passo anche sul cruscotto ecc
 
Evita il nero gomme, è assolutamente sconsigliato da tutti i produttori di pneumatici
A lungo andare indurisce la spalla del pneumatico e ne peggiora le caratteristiche
 
Al posto del nero gomme usa una soluzione di acqua tiepida e zucchero. Lo passi sulla spalla con un pennello o con una spugnetta. Ha più o meno lo stesso effetto... :OK) ....okkio alle formiche però.... :clap)
 
non comprare i lucidacruscotti lucidi ma usa quelli satinati altrimenti per entrare devi metterti gli occhiali da sole,e poi tutta quella plastica luccicante non mi piace,con quello satinato rimane come esce di fabbrica,non commentate l'ultima frase :asd)
 
Carrozzeria: Arexons Shampoo e cera 2:1
Cerchi: detergente cerchioni Arexons
Insetti sulla carrozzeria: Arexons rimuovi insetti
Sporcizia sui sedili (no pelle): Arexons rinnova sedili
Nero gomme: ho il Rotabrill comprato con un acquisto comunitario nel forum, non è male, lo uso cmq poco (magari prima dei raduni)
Pulizia dei vetri: arexons lavavetro salvaspazzole + Rainoff per far scivolare via meglio l'acqua quando piove
Vaschetta lavacristalli: Arexons DP1
graffi leggeri: Arexons rimuovigraffi
Residui di catrame su carrozzeria: Arexons rimuovicatrame

Il cruscotto conviene pulirlo solo con un panno umido d'acqua. Il lucidacruscotti lo userei solo dopo parecchi anni di anzianità della vettura, quando le plastiche perdono parecchio il colore originale..

altro non mi viene in mente per ora. :D
 
75 turbo america":2gl1ddvy ha detto:
non comprare i lucidacruscotti lucidi ma usa quelli satinati altrimenti per entrare devi metterti gli occhiali da sole,e poi tutta quella plastica luccicante non mi piace,con quello satinato rimane come esce di fabbrica,non commentate l'ultima frase :asd)

ORA SCENDO IL CANE CHE LO DEVO PISCIARE :asd) :asd) :asd)
 
che panno usate per il cruscotto?

grazie a tutti..purtroppo l'esterno non lo posso lavare in cortile..
 
Per il cruscotto uso anch'io un panno umido solo leggermente intriso con dell'arexons (satinato).
 
yugs":34rlni02 ha detto:
Carrozzeria: Arexons Shampoo e cera 2:1
Cerchi: detergente cerchioni Arexons
Insetti sulla carrozzeria: Arexons rimuovi insetti
Sporcizia sui sedili (no pelle): Arexons rinnova sedili
Nero gomme: ho il Rotabrill comprato con un acquisto comunitario nel forum, non è male, lo uso cmq poco (magari prima dei raduni)
Pulizia dei vetri: arexons lavavetro salvaspazzole + Rainoff per far scivolare via meglio l'acqua quando piove
Vaschetta lavacristalli: Arexons DP1
graffi leggeri: Arexons rimuovigraffi
Residui di catrame su carrozzeria: Arexons rimuovicatrame

Il cruscotto conviene pulirlo solo con un panno umido d'acqua. Il lucidacruscotti lo userei solo dopo parecchi anni di anzianità della vettura, quando le plastiche perdono parecchio il colore originale..

altro non mi viene in mente per ora. :D


Hai tutte ste cose? :?:
 
Top