Con che macchina cambiereste la vostra GT?

Antoine

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,110
0
36
Brescia
Sondaggino forse stupido, ma sono curioso.

Probabilmente, se cambiassi ora la mia Gt mjet, mi butterei o sulla Gt 3.2 oppure su di uno spiderino pepato... Z4 se non fosse in giro dal 2003.
 
rimanendo in casa alfa forse una 159 2,2jts, ouna brera 2,2jts
Un pensierino alla bmw z4 coupè 3,0..magari m
poi se proprio si vuole esagerare, ma usata, una bella jaguar xjk coupè
 
io ho la mia GT da poco più di un mese... se la cambiassi prenderei una GT 3.2 V6 :elio) :elio)
oppure la venderei subito per la nuova maserati gransport!!!

ma per il resto NULLA !!!! la nostra gattona è fantastica !!!!! :hail) :hail) :hail)
 
beh.. vi confido che nn mi dispiacerebbe cambiarla con un clk 270 cdi cabrio..

:smokin)
 
cambiarla?

ho aspettato 77gg per averla, non la cambierei per nulla al mondo :culo)





per me solo alfa GT....

al max ne avrei presa una nera.... :OK)
 
ora come ora mi piace molto la Spider, ma non la comprerei perchè non c'è un motore all'altezza del mio GT 3.2.

Pertanto se dovessi cambiare ORA andrei probabilmente a comprare una Porsche Cayman S, usata perchè nuova costa troppo.

Purtroppo sarebbe la mia prima 'non-Alfa' ma con le ultime ciofeche che hanno tirato fuori non mi lasciano alternativa...

Spero che da qui a quando deciderò di cambiare la GT riusciranno a tirare fuori qualche sportiva 'vera', e non finte come quelle che ci sono ora.
 
togliendo dal gioco le auto-sogno (8c, 599, Vanquish e simili), adesso come adesso sarei in crisi nera, sul mercato a parte la GT non c'è molto che mi piaccia davvero
 
Io per restare in Alfa la cambierei con la 3.2 V6 oppure con una 147 o 156 GTA ( che pero' non fanno piu'...)altrimenti mi orienterei su un coupe'Maserati,avendone la possibilita'!!
 
kkkfrankie":27ma037l ha detto:
ora come ora mi piace molto la Spider, ma non la comprerei perchè non c'è un motore all'altezza del mio GT 3.2.

Pertanto se dovessi cambiare ORA andrei probabilmente a comprare una Porsche Cayman S, usata perchè nuova costa troppo.

Purtroppo sarebbe la mia prima 'non-Alfa' ma con le ultime ciofeche che hanno tirato fuori non mi lasciano alternativa...

Spero che da qui a quando deciderò di cambiare la GT riusciranno a tirare fuori qualche sportiva 'vera', e non finte come quelle che ci sono ora.

Stesso discorso.
In casa Alfa la Spider è stupenda, ma non è un'auto sportiva e costa un macello.
Mi butterei sulla Gt 3.2, per me unica nel suo genere a certe cifre, altrimenti su qualche spider cattivello... ma se dovessi scegliere una 4 posti, credo che v6 a parte, passerei a bmw, con enorme dispiacere :cry:
 
spero in una vera alfa a tp e con motori degni di essere alfa purtroppo se non vedo il biscone non riesco a comprare altro,forse per chi non ha vissuto i periodi delle alfette giulia e derivate e molto piu' semplice la scelta :mecry2)
 
Magari fosse solo questione di motore. Il motore è il minore dei mali... l'è proprio un cesso di macchina.
 
Top