Con che gomme arrivera'?

jedi

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
71
0
6
genova
Ho da poco ordinato la nasona JTD 120 3p Distinctive con assetto ribassato e cerchi da 17", dovrebbe arrivare verso fine Novembre ma il Concessionario non mi ha saputo dire con che gomme arrivera', voi avete qualche info + precisa?

Credo sia impossibile saperlo prima... dipende da cos'hanno in stabilimento al momento...
La mia, arrivata un mese fa, ha le Goodyear F1; altri avevano Dunlop e altri ancora forse Pirelli, ma non ricordo.

306 Maxi":1nju5d3o ha detto:
Credo sia impossibile saperlo prima... dipende da cos'hanno in stabilimento al momento...
La mia, arrivata un mese fa, ha le Goodyear F1; altri avevano Dunlop e altri ancora forse Pirelli, ma non ricordo.

pensavo ci fossero degli standard.. cioe sapere cosa montano in base all'allestimento della macchina.... a me pirelli pzero 5 mesi fa... a proposito... adesso che ci penso... oggi e' 5 mesi esatti che ho la mi mia piccola... :Ball) pero'... passa il tempo...

non c'è uno standard, hann alcuni fornitori e a seconda del momento, arrivano con un modello o l' altro.

Quoto

Quoto giangirm perchè dipende con chi hanno stipulato la fornitura di pneumatici per quel periodo di produzione dell'auto e si sa, non ordinano 8 pneumatici, ma si parla di migliaia e chi la spunta sul prezzo anche per pochi euro/cents a gomma vince la fornitura ,quindi le marche variano sempre

jedi":27za8bs1 ha detto:
Ho da poco ordinato la nasona JTD 120 3p Distinctive con assetto ribassato e cerchi da 17", dovrebbe arrivare verso fine Novembre ma il Concessionario non mi ha saputo dire con che gomme arrivera', voi avete qualche info + precisa?

la mia è arrivata con 215 45 17 good year!! Belle esteticamente ma molto rumorose e mi pare dal consumo facile!!

Ola :alfa)

generalmente con i cerchi a raggi arrivano le F1. Belle da vedere ma nn vedo l'ora di cambiarle