con che cosa fisso lo spoiler?

va benissimo silicone normale per vetri, basta pulire bene le superfici prima di applicarlo..poi mettilo ben distribuito e fallo seccare perbene diverse ore.

almeno io l'ho applicato da un anno da solo cosi'..e non si è staccato di un millimetro
 
ma secondo voi se decido di togliere lo spoiler il silicone va poi via dal vetro? :sgrat)
 
Io ho usato quello in dotazione helvetia, credo sia silicone normale per vetri, poi ho messo un filo di silicone nero per coprire la giuntura superiore,per capirci quella tra spoiler e tetto_Ovviamente la mia :147) è nera.
 
Usa esclusivamente il silicone nero alte temperature nero che ti dicevo... ti sconsiglio vivamente di bucare per avvitarlo, o di usare la colla in dotazione (provata di persona e non tiene un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ad uno che conosco gli è partito via mentre andava in autostrada :?: )
 
Il mio carrozza lo aveva fissato con collante x vetri e si stava scollando... Ora l'ho avvitato e sto molto più tranquillo! A quanto sembra sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cui è successo :asd)
 
Top