Con 200 euro, che cellulare acquistereste?

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
Salve, ormai posseggo un paio di cellulari: un Lg e uno Sharp di qualità medio bassa, che ho ormai rispettivamente da 2 e 3 anni. Dato che ormai mostrano qualche acciacco ( il primo me lo sono scordato una volta sul tetto della 147 :asd) e potete immaginare le conseguenze anche se ha perfettamente funzionato fino a qualche tempo fa), avevo dunque pensato di sostituirli entrambi con uno più recente. cosa mi consigliate?Ho un budget di 200 euro, e non mi interessa che abbia ricevitore GPS &c., insomma mi serve una cosa valida ma non chissà cosa di importante. Basta che sia affidabile.consigliate!
ciao

grazie per i suggerimenti. Cmq stamani ho dato un'occhiata da un rivenditore delle mie parti, ho trovato l'n78 a 199€. Credo sia un buon prezzo, che dite?Mi sembra molto completo come cellulare

n78 a 199 non è un buon preszzo...vai all ipercoop o da unieuro e spendi dai 20 ai 40 euro in meno..

ottimo cellulare ma io l'ho venduto perche' la tastiera non era fatta per me

n82 fotocamenra migliore,flash migliore...un po piu' grosso e ti deve piacere...199 da mediaword in offerta o all iper a 219

a 199,90€ ho preso un bell'N78! sono stato da diversi rivenditori, uno mi ha sparato 399€, ed ha cominciato a fare lo sborone dicendo che a meno non si trova. Mi sa che domani mattina gli sbatto in faccia lo scontrino :D Ovviamente inclusi 2gb di memoria, cavo usb,auricolare e software. Era l'ultimo rimasto e l'ho preso all'ELDO. Il ragazzo m'ha detto: cacchio che culo che hai: è l'ultimo rimasto e fino ad una settimana fa lo vendevamo a quasi 400€! :asd)

onka79":32vqk10z ha detto:
marco_g":32vqk10z ha detto:
l n78 è ottimo, considera che sul sito nokia è a 240 euro, l' hai trovato anche a buon prezzo
a parità di prezzo, il N82 è superiore come caratteristiche?
l n82 ha la fotocamera da 5 mpixel contro i 3.2 del n78 e 100 mb di memoria interna contro i 70 del n78! ma l n82 non lo trovi a basso prezzo!

scusate, non volevo emttere un ?...lo sapevo che era superiore, infatti io ho l'n82 e lo consiglio..xò mi sa che costa di + dell'N78...al max prendi un buon usato! :X)

dopo una settimana di utilizzo con l'n78, sono proprio soddisfatto dell'acquisto, posso dunque esprimermi sui pro ed eventuali contro:
pro: facilità di utlizzo (ha una marea di funzioni ma tutte molto intuitive)
Autonomia (utilizzato parecchio e finora ricaricato una sola volta dopo la maxicarica di 10ore che gli ho fatto fare all'inizio)
display (molto luminoso e supporta diversi colori, cosa molto utile quando si usano pagine web)
fotocamera: 3.2 mpx e ottica carl zeiss, non l'ho provata molto finora ma mi sembra molto efficace
contro: beh, non mi sento di rempire molto questa voce, anche perchè è ancora presto. Personalmente il fatto che abbia i tasti molto vicini tra di loro pensavo fosse qualcosa di più "impegnativo" ma , invece, mi sono trovato subito bene.Forse l'AGPS è un pò una rottura, ma ancora devo capirlo per bene...

Insomma, un ottimo prodotto acquistato ad un buon prezzo:)

Per quanto riguarda l'n82 sicuramente a livello di caratteristiche è superiore, ma esteticamente mi piace di più l'n78.