Comunista.-LoL-

PaoloBitta87":10n1guo3 ha detto:
ZeroShift":10n1guo3 ha detto:
PaoloBitta87":10n1guo3 ha detto:
comunque secondo me è peggio il contrario del tipo.. lei che cammina sul marciapiede e tu in macchina la vedi da dietro..:
gambe - snelle
latoB (leggasi culo) - molto carino
tronco - normale
capelli - dipende dai gusti, comunque che stanno bene nell'insieme
ben vestita

poi si gira e... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ....

Lascia perdere, a me una volta è capitato..minchia me la farei quella...si gira...MIA ZIA :eek:hmamma)

semplicemente fantastico .. una scenda da vedere... solo per mettere in primo piano al rallenty la tua faccia quando hai visto che era tua Zia.. :lol: :OK)

Lascia stare ho tirato dritto fingendo di non conoscerla, anche perchè il commento mi è scappato non a bassa voce..e di sicuro ha sentito :eek:hmamma) ..ma fortunatamente non mi ha visto..

ZeroShift":1zgf23ey ha detto:
Lascia stare ho tirato dritto fingendo di non conoscerla, anche perchè il commento mi è scappato non a bassa voce..e di sicuro ha sentito :eek:hmamma) ..ma fortunatamente non mi ha visto..

dopo 6 ore dal tuo post.. sto ancora ridendo... credo che mi verrà una paresi... :lol: :OK)

ZeroShift":3r0wf9ml ha detto:
Ma la zia è una cinquantenne che li porta come una trentenne o è una zia trentenne? :sbav) :asd)

PaoloBitta87":18jtm7gh ha detto:
ZeroShift":18jtm7gh ha detto:

dopo 6 ore dal tuo post.. sto ancora ridendo... credo che mi verrà una paresi... :lol: :OK)

Ti giuro non sono mai passato tanto velocemente da arrapato a schifato..

Alex629":18jtm7gh ha detto:
Ma la zia è una cinquantenne che li porta come una trentenne o è una zia trentenne? :sbav) :asd)
Via di mezzo, 40enne ma va in giro come una 20enne :sgrat)

qui si parla di millesimi..
del tipo ciò che separa la pole-position dal secondo posto... non sò se rendo l'idea..

quando capita a mè... i muscoli della faccia ormai hanno memorizzato tutti i movimenti per poter esprimere la mia sensazione in quei frangenti.. :lol: