PaoloBitta87":10n1guo3 ha detto:ZeroShift":10n1guo3 ha detto:PaoloBitta87":10n1guo3 ha detto:comunque secondo me è peggio il contrario del tipo.. lei che cammina sul marciapiede e tu in macchina la vedi da dietro..:
gambe - snelle
latoB (leggasi culo) - molto carino
tronco - normale
capelli - dipende dai gusti, comunque che stanno bene nell'insieme
ben vestita
poi si gira e... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) ....
Lascia perdere, a me una volta è capitato..minchia me la farei quella...si gira...MIA ZIA hmamma)
semplicemente fantastico .. una scenda da vedere... solo per mettere in primo piano al rallenty la tua faccia quando hai visto che era tua Zia.. :lol: :OK)
ZeroShift":1zgf23ey ha detto:Lascia stare ho tirato dritto fingendo di non conoscerla, anche perchè il commento mi è scappato non a bassa voce..e di sicuro ha sentito hmamma) ..ma fortunatamente non mi ha visto..
Ma la zia è una cinquantenne che li porta come una trentenne o è una zia trentenne? :sbav) :asd)ZeroShift":3r0wf9ml ha detto:Lascia stare ho tirato dritto fingendo di non conoscerla, anche perchè il commento mi è scappato non a bassa voce..e di sicuro ha sentito hmamma) ..ma fortunatamente non mi ha visto..
PaoloBitta87":18jtm7gh ha detto:ZeroShift":18jtm7gh ha detto:Lascia stare ho tirato dritto fingendo di non conoscerla, anche perchè il commento mi è scappato non a bassa voce..e di sicuro ha sentito hmamma) ..ma fortunatamente non mi ha visto..
dopo 6 ore dal tuo post.. sto ancora ridendo... credo che mi verrà una paresi... :lol: :OK)
Via di mezzo, 40enne ma va in giro come una 20enne :sgrat)Alex629":18jtm7gh ha detto:Ma la zia è una cinquantenne che li porta come una trentenne o è una zia trentenne? :sbav) :asd)
Meno dello 0-100 della Veyron 2.5 secondi :crepap)ZeroShift":1o3culq9 ha detto:Ti giuro non sono mai passato tanto velocemente da arrapato a schifato..
Alex629":3a5117nd ha detto:Meno dello 0-100 della Veyron 2.5 secondi :crepap)ZeroShift":3a5117nd ha detto:Ti giuro non sono mai passato tanto velocemente da arrapato a schifato..
ZeroShift":4ic7s0y6 ha detto:Alex629":4ic7s0y6 ha detto:Meno dello 0-100 della Veyron 2.5 secondi :crepap)ZeroShift":4ic7s0y6 ha detto:Ti giuro non sono mai passato tanto velocemente da arrapato a schifato..
Molto..moolto meno :elio)
Si hai ragione forse c'era un 2 in più :asd)ZeroShift":1d9m23d1 ha detto:Alex629":1d9m23d1 ha detto:Meno dello 0-100 della Veyron 2.5 secondi :crepap)ZeroShift":1d9m23d1 ha detto:Ti giuro non sono mai passato tanto velocemente da arrapato a schifato..
Molto..moolto meno :elio)