comsiglio colore pinze e vetri scuri su alfa q2 rosso alfa

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
Allora iiniziamo ciao a tutti vorrei colorare le pinze del mio q2 rosso alfa ma il colore nn so proprio direi rosse ma bho la macchina è rossa non contratano cmq le devo colorare per forza con i miei cerchi si vedono un botto e grigie bho perdono!!!!

poi volevo oscurare i tre vetri laterali e postriore nn so cm si faccia quali siano le tecniche e se è legale help!!!!! ciao a tutti

Per i vetri, si usano apposite pellicole (che devono essere omologate); quelle migliori sono della 3M ma applicarle non è facile, anzi; meglio rivolgersi a centri specializzati (Carglass, Doctorglass, ecc) almeno sei sicuro che le applicano bene e non restano bolle d'aria che fanno veramente schifo. Spendi sui 180-200 euro (dipende anche da zona a zona) ma il lavoro resta fatto come si deve.

Per le pinze, rosse secondo me non staccano ma nemmeno starebbero male,; però le farei magari gialle. Le mie le ho fatte nere ma ovviamente sono poco appariscenti (è quello che volevo d'altronde).

rock86":34p5x30n ha detto:
spigami il fatto dell omologazione nn sono pratico!!!!!

le pellicole che ti installano nei centri specializzati (carglass, doctorglass, ecc.) sono omologate e certificate....invece quelle che trovi nei supermercati sono di scarsa qualità: meglio lasciarle sugli scaffali :sarcastic)

cmq potresti chiedere nella tua discussione regionale, qualcuno ti saprà senz'altro dare indicazioni su a chi rivolgerti per fare il lavoro :OK)

Pinze: o gialle o oro o nere (basta che siano diverse dal colore carrozzeria)

I vetri oscurati: ti han già detto tutto, porti la macchina da Carglass o simili e ci pensano loro. C'è l'omologazione delle pellicole (norma CEE) che dovrebbero darti come foglio da accompagnare al libretto (e da esibire in caso di controlli). Poi sei ok.

...

ciao allora ti posso consigliare pinze nere con scritta alfa romeo bianca..
e ke gli oroginali nn hanno la scritta..compra un bel copri pinza..
oppure mettile rosse che staranno bene veramente..
nn fare cose tamarre mettendole GIALLE!!!
per i vetri quoto i consigli di ki dice di andare in centri specializzati..
nn provarci tu perkè verrabbero na porcata!

rock86":1za827k7 ha detto:
Allora iiniziamo ciao a tutti vorrei colorare le pinze del mio q2 rosso alfa ma il colore nn so proprio direi rosse ma bho la macchina è rossa non contratano cmq le devo colorare per forza con i miei cerchi si vedono un botto e grigie bho perdono!!!!

poi volevo oscurare i tre vetri laterali e postriore nn so cm si faccia quali siano le tecniche e se è legale help!!!!! ciao a tutti

pinze rosse con scritta alfaromeo bianca sono il top! al massimo falle nere!"

ti prego non fare tamaratte e schifezze varie colorandole gialle,oro,fucsia,a pua' e via dicendo...sarebbe ridicolo secondo me..

per i vetri scuri vai nei centri specializzati o in carrozzerie dove fanno questi lavori...io ho le 3M e sono fantastiche con livello d oscurazione massimo

Se non si sporcassero un fottio ti direi bianche con scritta rossa..... :elio) :elio) altrimenti direi nere con scritta bianca. :OK)

Re: ...

turicasazza":2h3wrrmj ha detto:
nn fare cose tamarre mettendole GIALLE!!!

molte auto sportive (es. Porsche) le montano gialle di serie e non mi sembrano affatto tamarre...

comunque gialle oppure oro :nod)