Computer di bordo indeciso?

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Buon giorno a tutti, sono qui di prima mattina per porvi un bel quesito, prima di mettere in moto la macchina la lascio fare prima il "cek up" e poi, quando ha finito, faccio l'avviamento, solo alcune volte mia appare dopo la scritta "cek up in corso" "OK", qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
Ciao e grazie per l'aiuto.

scusa non avevo letto la firma beh comunque se ti posso soddisfare ti dico che anche io e mio cugino avevamo notato che pur essendo 2 macchine identiche in tutto e x tutto a volte la :147) su dava l'ok e la mi no e viceversa .....beh chiedemmo direttamente ad un elettrauto dell'alfa e ci disse che in pratica dipendeva da alcuni comandi che in quel momento su di una macchina erano attivati e su di un altra no del tipo......su una c'erano i fari accesi e sull'altra no su oppure una in quel momento aveva la porta aperta e l'altra infatti messe le due macchine poi in condizioni identiche ci dava l'ok ad entrambe
ti ho fatto quella domanda perche il mecca lo spiego come 1 causa sulle nostre
spero di esserti stato utile e di averti tranquillizzata :spin)

chiedo scusa x i molteplici errori di ortografia ma sto scrivendo in condizioni mooooolto precarie :ignore) :ignore)

Ok, allora non mi sembra nulla di grave e su cui posso sorvolare, sai sono una un pò pignola per certe cose!!
Comunque grazie mille e buona giornata!! Ciao

ma quindi benzina o diesel!?!?

xkè se è diesel non devi aspettare la fine del chek per avviare il motore, ma devi avviarlo appena si spegne la spia delle candelette!!!!

dani dani":3k7n2jn6 ha detto:
ERIKA81":3k7n2jn6 ha detto:
E' un benzina.

A me dopo il check viene sempre fuori l'"OK", in tutte le situazioni, anche con autoradio accesa (sparisce per un attimo l'indicazione della radio o del cd e appare ok); solo quando sono in riserva non appare OK.

Pure a me

dani dani ha detto:
ERIKA81 ha detto:
E' un benzina.

A me dopo il check viene sempre fuori l'"OK", in tutte le situazioni, anche con autoradio accesa (sparisce per un attimo l'indicazione della radio o del cd e appare ok); solo quando sono in riserva non appare OK.

Ma sai che adesso che mi ci fai pensare quando faccio mezzo pieno di benza mi da l'OK, quando sono sotto dalla metà non me lo da.
Adesso la tengo ben monitorata, sta cosa non mi convince.
Ciao e ancora grazie.