GabryPontePowerMix":kpwv1ttq ha detto:Come si fa a regolare l'ora sul bc?
Non l'ho capito........grazie![]()
alfistamarchigiano":3kbpphsj ha detto:GabryPontePowerMix":3kbpphsj ha detto:Come si fa a regolare l'ora sul bc?
Non l'ho capito........grazie![]()
ma dopo più di un anno non hai capito ancora del tasto mode????? :crepap) mi ti perdi per così poco???? :lol1)
GabryPontePowerMix":jbnotugw ha detto:effettivamente poteva essere fraintesa.
dico così perchè se schiaccio mode mi visualizza....anche se schiaccio le 2 frecce, giù e su, SEMPRE il menu velocità limite 30 km/h e non mi permette di fare altro. Se scelgo una delle 2, con il tasto mode, mi attiva o disattiva la funzione e esce.........
Xanto.net":7dkor0g1 ha detto:GabryPontePowerMix":7dkor0g1 ha detto:effettivamente poteva essere fraintesa.
dico così perchè se schiaccio mode mi visualizza....anche se schiaccio le 2 frecce, giù e su, SEMPRE il menu velocità limite 30 km/h e non mi permette di fare altro. Se scelgo una delle 2, con il tasto mode, mi attiva o disattiva la funzione e esce.........
e farlo da FERMO no?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
GabryPontePowerMix":3mio2mc0 ha detto:Xanto.net":3mio2mc0 ha detto:GabryPontePowerMix":3mio2mc0 ha detto:effettivamente poteva essere fraintesa.
e farlo da FERMO no?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:thk) ho pensato...........
potrei farlo da fermo!!!!!!!!!! :nod) :nod)
:sarcastic) :sarcastic) :crepap)
Diurno":i0xnlod7 ha detto:mi stai dicendo che tu dopo più di un anno hai sempre schiacciato quel tasto in movimento e mai da fermo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non sapevi dell'esistenza del menù da fermo :lol: :lol: :lol:
andiamo con la tua o con la mia :lol:alfistamarchigiano":3c12174e ha detto:se fosse davvero così giuro che vado fino a casa sua per conoscerlo :lol1)Diurno":3c12174e ha detto:mi stai dicendo che tu dopo più di un anno hai sempre schiacciato quel tasto in movimento e mai da fermo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non sapevi dell'esistenza del menù da fermo :lol: :lol: :lol:
:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:GabryPontePowerMix":2koyl9xt ha detto::sarcastic)
è da 6 mesi che non tocco le impostazioni del bc perchè era tutto perfetto...
contate che la nasona la uso poco, ora che mi è venuta l'ora sbagliata non ricordavo piu.....................
:angel)
PS: che menoooooooooooooosi :marameo)
Diurno":nak08k7h ha detto:andiamo con la tua o con la mia :lol:alfistamarchigiano":nak08k7h ha detto:se fosse davvero così giuro che vado fino a casa sua per conoscerlo :lol1)Diurno":nak08k7h ha detto:mi stai dicendo che tu dopo più di un anno hai sempre schiacciato quel tasto in movimento e mai da fermo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non sapevi dell'esistenza del menù da fermo :lol: :lol: :lol: