compuper di bordo in tilt

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
35
ho un problema cn il computer di bordo....durante la guida o al'accenzione della macchina mi dice avaria ABS avaria ASR oppure avaria fantinebbia posterione o anteriore....xò la cosa strana k la spia poi si spegne e funziona tutto sia le luci posteriore k anteriori si accendono....e la spia ABS E ASR si spegne....chi mi sa aiutare??? come posso risolvere??? aiutoooo grazie in anticipo :( :( :( :( :(
 
da quanto hai cambiato la batteria ?
vai da un elettrauto e falla verificare ;)
 
lo presa usata e c'è lo da marzo la batt nn lo cambiata per sembra buona....questo probelama dell'avaria non lo fa spesso ogni tanto mi da questi avvisi....
 
probabilmente è la batteria; ma può anche darsi che l'alternatore non fa il suo dovere al 100%. Se ne capisci qualcosina di elettronica ti dico come fare a vedere se l'alternatore fa il suo dovere.
 
Top