ho un problema cn il computer di bordo....durante la guida o al'accenzione della macchina mi dice avaria ABS avaria ASR oppure avaria fantinebbia posterione o anteriore....xò la cosa strana k la spia poi si spegne e funziona tutto sia le luci posteriore k anteriori si accendono....e la spia ABS E ASR si spegne....chi mi sa aiutare??? come posso risolvere??? aiutoooo grazie in anticipo
