compter impallato??

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, mi succede di voler accedere alle varie voci del computer della macchina ma, cliccando il pulsante, mi appare già nella voce "limite velocità"..
Non riesco a selezionare le altre voci!! :evil:
Come devo fare?

la soluzione è : FERMATI :asd) :sarcastic)

le varie info che dici tu vengono visualizzate solo con vettura ferma e non in movimento , per questo tu vedi solo il limite velocità ( unica selezione impostabile mentre stai viaggiando con la nasona )

smgfan01":o4c701ml ha detto:
la soluzione è : FERMATI :asd) :sarcastic)

le varie info che dici tu vengono visualizzate solo con vettura ferma e non in movimento , per questo tu vedi solo il limite velocità ( unica selezione impostabile mentre stai viaggiando con la nasona )

:crepap) :crepap) :crepap)
quoto al 110% :asd) :asd)

:sgrat) ...

quindi il mio credere di avel tolto il trip b mentre ero in movimento è solo una fantasia generata dal mio cervello in qualche tipo di stato confusionale??? :nono02)

Genko86":12iri9xx ha detto:

quindi il mio credere di avel tolto il trip b mentre ero in movimento è solo una fantasia generata dal mio cervello in qualche tipo di stato confusionale??? :nono02)

impossibile .... non puoi averlo fatto ;)

non ti sto dando del visionario , è proprio la logica del cdb che è così :ka)

regazzi..io mi sono accorto di questo problema solo ieri...ad un semaforo mentre ero fermo funzionava poi in corsa mi dava solo la velocita...è verissimo come dite voi pero se la mia la faccio andare molto lentamente funziona tutto...

MITICALFA":257ng1dv ha detto:
regazzi..io mi sono accorto di questo problema solo ieri...ad un semaforo mentre ero fermo funzionava poi in corsa mi dava solo la velocita...è verissimo come dite voi pero se la mia la faccio andare molto lentamente funziona tutto...

Se per molto lentamente intendi sotto i 5 km/h (più o meno; è solo un mio valore indicativo) è tutto normale. Oltre è impossibile che funzioni..

smgfan01":x6pvjta6 ha detto:
Genko86":x6pvjta6 ha detto:

impossibile .... non puoi averlo fatto ;)

non ti sto dando del visionario , è proprio la logica del cdb che è così :ka)

No tranquillo...! :D
Non escludo che fossi sempre fermo quando scorrevo le voci del menù.. oggi provo a vedere..
Probabile che mi ricordi male.. :rotolo)