compro la GT ???

La bravo non è una carretta, hai ragione perchè è se vogliamo di concezione ancora più moderna rispetto alla GT, ma la Bravo piace a chi piace, a me no per esempio. A me piacciono le macchine sportive e la Bravo non lo è. :OK)
 
Sicuramente GT!! Bella e versatile!

per verificare la percorrenza reale prova a controllare l'usura dei dischi freno e le gomme, l'usura della pelle dei sedili e del bracciolo.......un'eccessiva usura potrebbero farti venire qualche dubbio....
Io quando dovevo prendere la mia mi sono fatto accompagnare dal mio carroziere.....me ne ha fatte scartare due prima di trovare quella giusta! Una era stata bocciata (a detta del carroziere, io nn me ne sarei mai accorto), mentre l'altra, oltre a presentare interni troppo usurati rispetto ai km dichiarati, presentava un vano motore tirato a lucido anche nei componenti piu nascosti.....brutto segno.....

poi ho trovato la mia...40.000 km in due anni, molto ben tenuta con gli interni pari al nuovo....tutti i tagliandi fatti e registrati su libretto, con in allegato le fatture di spesa con l'indicazione degli interventi. Mi son sempre trovato bene...problemi classici a parte a cui purtroppo tocca farci il callo...... :(
 
anche io ti consiglio la GT...per quanto riguarda gli scricchiolii c'è però da dire che, assemblaggi malfatti a parte, le nostre strade di merda :swear) non aiutano di certo...la mia 147 per esempio a volte è tutto un concerto a volte (su strade degne di questo nome) sembra appena uscita di fabbrica...scusate l'OT
 
classe 70":28ffre7v ha detto:
anche io ti consiglio la GT...per quanto riguarda gli scricchiolii c'è però da dire che, assemblaggi malfatti a parte, le nostre strade di merda :swear) non aiutano di certo...la mia 147 per esempio a volte è tutto un concerto a volte (su strade degne di questo nome) sembra appena uscita di fabbrica...scusate l'OT

vero le strade piettose e i dossi sono la rovin di qualsiasi auto :KO)
 
Anch'io vorrei comprare una GT.
Ma secondo voi farei "ridere" a girare con una GT come auto da famiglia?
Ho una bimba di 4 anni e ne sta arrivando un'altro/a fra qualche mese..... :baby) :baby)

L'alternativa sarebbe una 159 berlina ma mi sembra molto pesante come modello.
 
thiene":2t1ugmj5 ha detto:
Anch'io vorrei comprare una GT.
Ma secondo voi farei "ridere" a girare con una GT come auto da famiglia?
Ho una bimba di 4 anni e ne sta arrivando un'altro/a fra qualche mese..... :baby) :baby)

L'alternativa sarebbe una 159 berlina ma mi sembra molto pesante come modello.

ridere? stai scherzando vero?
non farti pensieri assurdi :spin) la GT è un'ottima macchina e bella spaziosa. Ci non tante "famiglie" con la GT
 
thiene":2a5wm3yk ha detto:
Anch'io vorrei comprare una GT.
Ma secondo voi farei "ridere" a girare con una GT come auto da famiglia?
Ho una bimba di 4 anni e ne sta arrivando un'altro/a fra qualche mese..... :baby) :baby)

L'alternativa sarebbe una 159 berlina ma mi sembra molto pesante come modello.

Non vedo il problema! :OK)
 
Top