compro la 159 ! dubbi e domande

Gavi almeno impara a quotare x piacere...cavolo non è difficile...c'è il tastino quote :ka)

Tornando in tema, 1.9 150 e se ti piacciono vai di interni in pelle.

La larghezza totale della vettura è di 1828mm...cmq certe cose basta andarsele e acercare velocemente sul sito dell'AlfaRomeo... :p

la larghezza la sapevo gia , ma la quota è data da profilo gomma a profilo gomma , ma a me interessa la quota totale .

MI SPIEGO : gli specchietti li prendo ribaltabili elettricamente , ma per entrare in garage devo usarli in quanto entro in retromarcia !!!!!!

ho fatto una proporzione sul disegno del catalogo con le quote e mi risulta una larghezza totale di 2150 !

vorrei sapere se è corretta !

seconda richiesta : gli specchietti sono ribaltabili anche singolarmente ?

bene questa sera vado ad ordinare la 159

1.9 150Cv , sportwagon , distinctiv , nera , finestrini privacy , interni alfatex neri , cd MP3 , ruota di sorta come dotazione ( 17" )

che ne dite ?

Lorenzo":35atjx5p ha detto:

1.9 150Cv , sportwagon , distinctiv , nera , finestrini privacy , interni alfatex neri , cd MP3 , ruota di sorta come dotazione ( 17" )

che ne dite ?

Dico che con una macchina così ti invidio molto. :OK) :OK)

Lorenzo":1q670rsi ha detto:

che ne dite ?

aggiungerei giusto il blu&me...x quello che costa e un accessorio ottimo!! io nn c rinuncerei...rende tutto piu facile e comodo.

ps: sei della prov di reggio emilia?

select":6migcvlr ha detto:
Lorenzo":6migcvlr ha detto:

che ne dite ?

aggiungerei giusto il blu&me...x quello che costa e un accessorio ottimo!! io nn c rinuncerei...rende tutto piu facile e comodo.

ps: sei della prov di reggio emilia?

si sono in provincia di reggio emilia !!!

ci avevo pensato infatti volevo chiedere questa sera , volevo sentire anche per la pedaliera sportiva ...

Lorenzo":2n3u0qkw ha detto:

che ne dite ?

nera è stupenda ma tieni conto che noterai subito piccoli graffietti inevitabili che si producono..
sulla mia ogni volta che ne vedo uno nuovo è una coltellata!!

tempi di consegna

Quanto dovro aspettare prima di poterla avere a mia completa disposizione ?
il venditore mi ha parlato di tempi dell'ordine di 30 / 40 gg ...