mo me lo segno! :OK)
..che non me lo ricordo mai :ka)
dalla formula si nota che anche la coppia del multijet (per quanto si dica che rimane costante) e' gia' sensibilmente scesa a 4000 giri........
inoltre per chiarezza aggiungo che sebbene il gruppo del turbo sembra che rimarra' lo stesso nell ottica di fornire un maggiore afflusso di aria ad un motore che opera ad un regime di giri "mediamente " piu' elevato" e' probabile che venga cambiato qualche cosa a livello fisico o anche solo di mappatura, con gli effetti collaterali gia' descritti a bassi regimi
..che non me lo ricordo mai :ka)
dalla formula si nota che anche la coppia del multijet (per quanto si dica che rimane costante) e' gia' sensibilmente scesa a 4000 giri........
inoltre per chiarezza aggiungo che sebbene il gruppo del turbo sembra che rimarra' lo stesso nell ottica di fornire un maggiore afflusso di aria ad un motore che opera ad un regime di giri "mediamente " piu' elevato" e' probabile che venga cambiato qualche cosa a livello fisico o anche solo di mappatura, con gli effetti collaterali gia' descritti a bassi regimi