Compro bene secondo voi? (147)

Ok,per quello che ho insistito perche cmq io ogni giorno da mesi seguo subito.it ,ripeto ogni giorno,apro e vedo se ci sono delle nuove offerte e ho notato che cmq il prezzo per quell'anno con quei km si aggira su quel prezzo. alcune offerte escono,ma quella che ho trovato e comprato mi avevano truffato! .. volendo dello stesso anno con li stessi km etc etc l ho trovata a 7.200 su subito.it,con gomme pastiglie e dischi nuovi voi vi fidate? tutte girano sui 9'000 euro quella 7.200 compresa garanzia etc etc... ma dai!
 
se compri giornali di auto tipo cambio o al volante ci sono ''le offerte dei concessionari''di tutta italia e ti fai un idea,anche perche' io ho visto anche su matera e sui giornali che le mooving km 0 jtdm120cv con max 13mila euro te le danno,,,poi boh...costa 1,50 euro al volante... oppure vai all'auchan e te lo vai a sfogliare... :asd)
 
nh0r":1dv4ztnp ha detto:
Ok,per quello che ho insistito perche cmq io ogni giorno da mesi seguo subito.it ,ripeto ogni giorno,apro e vedo se ci sono delle nuove offerte e ho notato che cmq il prezzo per quell'anno con quei km si aggira su quel prezzo. alcune offerte escono,ma quella che ho trovato e comprato mi avevano truffato! .. volendo dello stesso anno con li stessi km etc etc l ho trovata a 7.200 su subito.it,con gomme pastiglie e dischi nuovi voi vi fidate? tutte girano sui 9'000 euro quella 7.200 compresa garanzia etc etc... ma dai!

se vuoi stare più tranquillo seleziona nella ricerca avanzata solo quelle dei rivenditori (autoscout) o delle aziende (subito)....

per legge sono obbligati ad un anno di garanzia.....(ma non sui materiali deperibili tipo gomme e pastiglie)

sempre che la macchina non sia in conto vendita....allora è considerata trattativa tra privati.....

in ogni caso anche scegliendo in internet ,io considero obbligatorio andare dal venditore provare e controllare ogni centimetro della macchina......

non esiste che compro ( a scatola chiusa) vedendo delle foto.....
 
Top