Compro bene secondo voi? (147)

nh0r

Nuovo Alfista
29 Settembre 2007
34
0
6
Torino
Ciao ragazzo,
dopo l'ultimo acquisto pacco,ho riavuto indietro tutti i miei soldi compresi di voltura e garanzia compresa,come se non avessi speso niente.
Ora pero ne sto per acquistare un'altra.. ma volevo chiedere anche il vostro parere.
Allora

147 del 2007 , Disctintive , 70'000 km ,euro 4 , unico proprietario , tagliandi ufficiali alfa romeo , tenuta benissimo internamente , esternamente toccata lateralmente dal meccanico mentre usciva dall officicina ma me la fa mettere tutta a nuovo a spese loro, 4 gomme antineve NUOVE montate (no gomme estive) volante in buonissime condizioni,pomello pure,pedali idem,5 porte di cui maniglie dietro ancora nuove , nessun segno di usura.
il tutto a 9.400 € + 300 euro di assicurazione ma se ci lavoro bene riesco a farli entrare nei 9400.

Secondo voi?
 
Se è il diesel stai in linea con i prezzi di mercato.
Certo che se te la lascia a 9.000 allora incominciamo a ragionare!!!
 
Si si 1.9 diesel 120 CV

La km zero sono andato a farmi fare il preventino parte da 15.800 € finita. chiavi in mano.
 
maxxx147":1opk9ois ha detto:
ma con un paio di mila euro in piu' non puoi prenderla nuova o km zero??scusa l'

Con quella cifra al massimo ci prende una km 0 benza da 105 cv progression.

Cerca di tirare un po' il prezzo(almeno di un paio di 100 euri), se poi sta proprio bene e ti piace allora prendila subito. "Al cuore non si comanda" :D
 
Se sei certo che è perfettissima sotto ogni aspetto prendila ad occhi chiusi,comunque un'occhiata ad uno del mestiere come meccanico e carrozziere la farei dare ugualmente :OK) .Da 4 ruote vale leggermente meno perchè la quota sugli 8.000 del primo semestre e sugli 8.300 del secondo semestre :OK)
PS l'importante che la vecchia questione sull'altra :inocchio) si sia risolta alla meglio non avendoci perso nulla sopra :OK)
 
mhh sono indeciso,perfetta è perfetta.. io l'ho provata,anche come braccetti etc è perfetta. sedili perfetti,il tipo non fumava,volante buone condizioni.. leggermente spelacchiato in un punto..

ma scusate la domanda, a fianco a questa ce n'è un altra del 2005 nera sempre disctintive ma ho notato alcuni cambiamenti come mai ? tipo tasto ESR off quella del 2005 ce l ha do sta il freno a mano quella del 2007 a sinistra dove ce il menu del computer di bordo, poi i batti tacco della 2007 sono in plastica neri quelli della 2005 sono argento metallo e un ultima cosa,il portellone del baule,quella del 2005 ha la striscia argento che spezza quella del 2007 è tutta tinta unica.
 
nh0r":26vg41vf ha detto:
mhh sono indeciso,perfetta è perfetta.. io l'ho provata,anche come braccetti etc è perfetta. sedili perfetti,il tipo non fumava,volante buone condizioni.. leggermente spelacchiato in un punto..

ma scusate la domanda, a fianco a questa ce n'è un altra del 2005 nera sempre disctintive ma ho notato alcuni cambiamenti come mai ? tipo tasto ESR off quella del 2005 ce l ha do sta il freno a mano quella del 2007 a sinistra dove ce il menu del computer di bordo, poi i batti tacco della 2007 sono in plastica neri quelli della 2005 sono argento metallo e un ultima cosa,il portellone del baule,quella del 2005 ha la striscia argento che spezza quella del 2007 è tutta tinta unica.

Tutto nella norma, nel corso degli anni hanno spostato il communtatore dell'ASR dal tunnel centrale nella pulsantiera presente sul bocchettone dell'aria guidatore.
Stesso discorso per la striscia cromata del portellone...presente sulle prime rest. e divenuta optional non mi ricordo dopo quanto.
Se è perfetta beh....tratta ancora sul prezzo e pigliatela, è un auto che sa dare molte soddisfazioni alla guida consumando anche poco....il mio bc, che per fortuna è abbastanza preciso, mi da una media di 18,5 km/Litro.
 
Dipende se vuoi quella a tutti i costi,effettivamente con poco di piu'hai una km0,se non "disturbano"qualche mille euro in piu'io andrei sul nuovo alla fine
 
Ciao guarda anche io sono di Torino, e prima di prendere la mia nasona (serie0 jtd 115cv) usata mi ero informato (nel periodo tra agosto ed ottobre 2010) presso le più grosse concessionarie di auto Torinesi tipo, Spazio, Auto Mercato, progetto e compagnia bella.
Ed i prezzi che mi facevano per i jtdm 120 cv allestimeto moving erano tra i 12800 ed i 13600 euro, km0 ovviamente , il tutto senza trattare perchè se gli fai capire paghi cash alla firma del contratto qualcosina riesci ancora a tirargli, quindi non saprei quanto ti conviene spendere quella cifra per auto usate.
Sicuramente se mi avessero chiesto 9400 + 300 euro l'avrei presa nuova.
Uomo avvisato.....
 
3000 di differenza quindi,farei anche 1000 km e chiederei anche uno sconto per il viaggio,e con sta crisi sta certo che me lo fanno :asd)
 
Eh, questo non te lo so spiegare, magari in certe stagioni "basse" i prezzi calano un po, ma ricordo bene perchè stavo per prendere una moving da spazio a 12700 (immatricolata) grigio lipari, ma poi mi è capitata quella che ho preso a 6300 euro volturata ed avendo solo 60000 km (tagliandati ) ho preferito risparmiare un po.
Ripeto non so spiegarti i 3000 euro di differenza, quello che so è che non ci sono andato per conoscenze e non ho avuto trattamenti di favore.
 
Se non è necessaria perchè ti serve subito l'auto ti consiglio di aspettare e guardare un pò in giro. Tra l'altro nella tua zona quando cercavo la mia 147 ne ho trovate un sacco a bei prezzi e tenute molto bene.
Fidati che in giro ce ne stanno tante che sono veramente "un'affare".... il problema è scovarle, ci vuole tanta pazienza e tempo!

X quanto riguarda l'offerta che avevano fatto a giutrec posso dirti che è normale perchè nel periodo estivo non si vende un'auto e pur di vendere i conce riducono i prezzi all'osso.

Se posso dirti come la penso per non conviene prendere un'auto nuova perchè appena esci dal concessionario perdi subito il 20% del valore, sei legato all'assistenza ufficale per tre anni causa garanzia e per non parlare dell'assicurazione rca/furto/incendio che va alle stelle.... e poi scusa ma di questi tempi 3000 ero sono 3000 euro (6 milioni dle vecchio conio!!!!)
 
sono mesi che giro per concessionarie e siti su internet! non ne posso piu ne ho viste talmente tante da averne la nausea! :)
 
JACKSUFF":2rt936rn ha detto:
il prezzo è buono, probabilmente non sarà "l'affarone del secolo".... ma se ti è piaciuta subito ed è in condizioni ottimali...perchè no :ka)
secondo me autoscout è un discreto metro di misura, impostando nello specifico 60-80mila km, 2007, 120cv http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?p ... vmd0=16421

quoto in peino :OK) :OK)

su autoscout riesci a capire se il concessionario tenta di farti fesso....

io ho lasciato stare la crosswagon che avevo visto proprio per questo, voleva 3000 euro in più del prezzo medio su autoscout
 
Io guarderei anche subito.it, qui nella zona di torino è usato abbastanza e di roba se ne trova.
Io la mia la trovai li...
 
Top