Compressore aria condizionata Alfa GT andato: soluzioni

lollo79

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
55
0
6
Tuscania (VT)
Carissimi colleghi di auto,

sono un felice possessore di un Alfa GT del 2005 con la quale ho percorso circa 164 mila km.
La scorsa estate peró mi è successo un imprevisto : mi si è rotto il compressore dell'aria condizionata.
Acquistarlo nuovo lo escludo: quello originale costa intorno alle 600 euro.
Rigenerato idem: circa 500 euro.

Ho provato, in accordo con il meccanico, due compressori di altrettante 147 depositate allo sfascio, ma il risultato nn è stato quello voluto .
ora vi chiedo : che soluzioni alternative ci sono ? Dove potrei trovare pezzi di ricambio rigenerati a basso costo?
Ho provato a vedere su Ebay ed ho trovato a prezzi contenuti alcune alternative..

Attendo vs. commenti e colgo l occasione per farvi i miei migliori auguri di Buona Pasqua.
 
Ebbi lo stesso problema anche io e, oltre alla sostituzione con nuovo, usato o rigenerato che sia, c'era la possibilità di sistemare la componentistica all'interno. Ma non so dirti di più perché me lo sistemò il meccanico e ora dopo 4 anni ancora va...;)
 
Lollo dalle mie parti ci sono parecchie 147 negli sfasci certo è un bel viaggio per venire a Roma però risparmi parecchio sicuramente.Tante avevano botte dietro ed il davanti intatto perciò penso che funzionino quei compressori ed erano le restyling
 
Top