padovan":tkkb99xh ha detto:Scusa e per quanto riguarda i bolli ma sopratutto le revisioni com'è messa? :sgrat) :sgrat)
se fia fare il tagliandone ovvio che devono dimostrarlo o meglio chiarisce il fatto che lo devono dimostrare..M-jetnasona2":3vckz5ah ha detto:la peggior cosa da fare :KO) ti dicono si si abbiamo fatto tagl e distribuzione e magari anche gratis :asd)squalettoge":3vckz5ah ha detto:mi accodo agl altri , se nel prezzo t mettono un tagliandone con distribuzione ed il prezzo stesso e' alletante t trovi in mano un auto nuova a basso prezzo in pratica ,in piu e' ancora una serie 0 :appa)
piuttosto fatti tirare giù soldi e portala dal tuo mecca di fiducia :OK)
Squalo svegliaaaa è na vita che gira sul web stà gta e nessuno la compra.. :elio)squalettoge":1kx1xc58 ha detto:se fia fare il tagliandone ovvio che devono dimostrarlo o meglio chiarisce il fatto che lo devono dimostrare..M-jetnasona2":1kx1xc58 ha detto:la peggior cosa da fare :KO) ti dicono si si abbiamo fatto tagl e distribuzione e magari anche gratis :asd)squalettoge":1kx1xc58 ha detto:mi accodo agl altri , se nel prezzo t mettono un tagliandone con distribuzione ed il prezzo stesso e' alletante t trovi in mano un auto nuova a basso prezzo in pratica ,in piu e' ancora una serie 0 :appa)
piuttosto fatti tirare giù soldi e portala dal tuo mecca di fiducia :OK)
se ha trovato una gta a km 0 ed e' ancora li che aspetta erra x me :asd) :asd) :asd) :asd)
ti posso dire che la vettura è una km0 immatricolata dalla concessionaria e l'ho sempre vista all'interno...non è male ma come dicevate è impossibile da vendere...cmq penso che il prezzo sia trattabile...Dani_22":201v43m7 ha detto:strano sia rimasta invenduta, ho visto il link e dalle foto ed è davvero bellissima a vederla.
C'è da vedere se è stata tenuta al chiuso o all'aperto. Il prezzo imho va molto trattato, è un affare se presa attorno ai 20.000 oltre no,
se è stata all'aperto, anche meno. Con l'occhio dell'appassionato magari 25.000 ci stan tutti, ma commercialmente parlando quella 156 è quello che si usa dire, un cancro, cioè una macchina invendibile, almeno in Italia. Probabilmente poi c'è qualche intruglio di tipo legale/amministrativo sotto, tipo ipoteche o cose simili.