Comprato scarico Magnaflow

vexator":34v13b95 ha detto:
se togli completamente il terminale e rimappi cosa ottieni? parlo del benza...

sodomizzazioni da parte di :carab) a parte
ottieni una macchina praticamente ferma ai bassi regimi! :nod)
se il terminale c'è un motivo ci dovrà pur essere!

io sono un possessore di codesto terminale magnaflow ma ovale nn tondo.

mi è rimasto in casa 4 mesi.
nessuno me lo montava , troppi sbattimenti , poi nn si sapeva se si poteva montare e così via .

al che sn stato da mariotti a far controllare l'auto e gli ho detto rpova a vedere se si monta .

la preso e la montato ma mi ha bestemmiato dietro in giapponese 5000 volte ... e per di più è leggermente storto stile terminale della opel tigra , ma alla fine la nostra opinione sul risultato è stata positiva . insomma è piaciuta a tutti e due . 180€ montaggio kat 200 celle e terminale magnaflow.

il terminale è omologato , ho presentato il foglio ad un vigile che mi ha detto che è tutto a posto .
il foglio era presente nella scatola e indicava tutti i possibili modelli per cui è omologato . che poi è una minkiata , nel senso , vai sul forum di elaborare , scrivi alla tipa magnaflow nel relativo post , e ti dice che fra poco omologheranno quel terminale anche per l'auto da te richiesta ... ma poi nessuno assicura l'effettivo montaggio .... infatti qnd nessuno me lo voleva montare ho chiamato il tipo/negozio autorizzato magnaflow e l'ho mandato a cagare , e lui è riuscito a dirmi : " ma guarda che potevi vedere se le misure erano giuste per la tua vettura " io: "e che le guardo a fare se è omologato anche per la stilo , ipotizzo che almeno un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo abbia installato" risultato : " l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sn io " hihihihihihihi

in ogni caso il rumore è veramente serio , rispetto al CSC doppio tondo che di solito montano sulle 147 jtd 115 bhe cè un abisso di suono .

per la cavalleria, a mio parere il terminale nn fà una mazza , non dà e nn toglie ... poi se vogliamo parlare del mezzo cv bhe nn mi innoltro nel discorso perchè nn mi interessa :)

però ricordo di un utente di sto forum che aveva un problema sulla 147 con un doppio scarico , molto grande ... poi nn ricordo se la colpa era dovuto a quella ... in ogni caso a mio parere la macchina va molto bene , poi dopo la mappa di teo , è una bomba !!!! :lol:
speriamo che nn faccia anche boom :sarcastic)

raga dovè la emoticon che fà capire che mi sto toccando le palle che nn la trovo ? :rotolo)

cmq di tutto sn veramente soddisfatto !!!