comprato leva ammaccature

tommy82_82":3t6g06iz ha detto:
antoboy":3t6g06iz ha detto:
eccola la foto incriminata si vede benissimo la differenza fra le due auto anche come colore oltre che alle porte!


primadopo.jpg

Ma dove cavolo le vedete le porte nella seconda foto??????????

Quello che si vede è il lunottino che NON è la porta...

guarda lo spazio tra il fanale e il baule.. nella prima foto è molto più evidente, il che significa che le due macchine (ripeto due) hanno il baule allineato in maniera differente.
 
Menelao":3ff6rg51 ha detto:
riesumate una discussione di un anno per lo spazio tra portellone e fanale!? :?:

:sarcastic) :sarcastic)

Siccome sto cercando un prodotto per proteggere la macchina dalla grandine (visto che l'ho appena sistemata dopo 3000€ di danni) ho usato il cerca ed ho trovato anche questa discussione. Ho solo espresso il mio parere.

P.S. Non avevo nemmeno letto la data
 
E poi che male c'è!!!
Comunque adesso nn bisogna neanche preoccuparsi dei feed negativi... i venditori non possono rilasciarli!!
Cmq ste cose in determinati punti possono aiutare, anche io nella mia ho avuto una simpatica retromarcia sullo sportello guidatore fatto da ignoti
con una ventosa grossa da ferramenta qualcosa è venuto su e almeno non è proprio come prima... ma da qui a dire che lo sportello sembra a posto ne passa.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top