comprato leva ammaccature

raul-74":1zma38ze ha detto:
306 Maxi":1zma38ze ha detto:
Non vorrei "smontare" il tuo entusiasmo ma... dubito che funzioni...
Non so se cos'hai comprato è tipo una ventosa oppure tipo una leva, in ogni caso togliere un bollo non è cosa cha sanno fare in tanti, e infatti il mestiere di "tirabolli" è spesso tramandato in famiglia con molta "gelosia".

Gli attrezzi che usano sono in sé molto semplici (delle leve molto sottili tipo "lamine" e un phon apposito per scaldare la vernice, in modo da non creparla quando muovono la lamiera), tutto il difficile sta nella mano... :shrug03)
nn e'una ventosa e' an'affare che si applica con della colla a caldo,poi quando e'secca si infila un'archetto e girando una vite tira su la lamiera

:sgrat) ...facci sapere...

:scratch) sembrerebbe un arnese da realizzarsi facilmente in proprio......

maniglia in plastica,forata al centro,feltrini sulla base appoggio maniglia/carrozzeria,barra filettata con supporto da reperire
brico fai date,dado di ritenuta sopramaniglia/barra filettata,
colla a caldo e il gioco dovrebbe esser fatto con pochi euro.......

Certo è che la foto del parafango così danneggiato,è impossibile
che torni come nuovo nell'altra foto.

Da verificare l'efficacia.......per piccoli bolli,difficili quelli vicino le nervature.

se vedi...

nel video fanno vedere una leggera infoppatura sul passaruota! un punto in cui la lamiera non fa tanta resistenza! certo che torna a nella sua sede con quel coso!

per una micro ammaccatura creata dalel sportellate o dalla grandine nonn funziona! perche li pieghi la nervatura della lamiera e non la rimandi su con un po di colla a caldo!

nella foto in cui la macchina e gibollata davanti, vicino al faro...quello non lo sistema con quel coso! (non so come chiamarlo!) te lo garantisco io che ho visto danni minori sistemati ma con tanta ma tanta pazienza e cura!

Secondo me qualcosa può fare, nel senso che migliora la situazione ma non torna come nuova.
Migliorare di un 80%, con 50E, non sarebbe male.
Sto in attesa per curiosità.

eccola la foto incriminata si vede benissimo la differenza fra le due auto anche come colore oltre che alle porte!

primadopo.jpg

antoboy":2bglg5r8 ha detto:
eccola la foto incriminata si vede benissimo la differenza fra le due auto anche come colore oltre che alle porte!

primadopo.jpg

Ma dove cavolo le vedete le porte nella seconda foto??????????

Quello che si vede è il lunottino che NON è la porta...

nn dico che risolvero'al 100% ma anche se alleviasse un po'sarei gia contento,in settimana lo provo poi vi sapro'dire,ps:cmq il tipo che li vende ha oltre 300 feedback nn penso siano tutti inventati noo!??!?!??!?!!?

raul-74":o91mwnmf ha detto:
nn dico che risolvero'al 100% ma anche se alleviasse un po'sarei gia contento,in settimana lo provo poi vi sapro'dire,ps:cmq il tipo che li vende ha oltre 300 feedback nn penso siano tutti inventati noo!??!?!??!?!!?

no però:
- molte persone ricevono l'oggetto e solo per questo danno subito feedback positivo senza provarlo.
- moltissimi sono fessi e lo provano e gli sembra funzionare o pensano che sono loro poco bravi e cmq danno feedback positivo.

difficile avere un feed negativo su ebay....

mancio83":11v091if ha detto:
raul-74":11v091if ha detto:

no però:
- molte persone ricevono l'oggetto e solo per questo danno subito feedback positivo senza provarlo.
- moltissimi sono fessi e lo provano e gli sembra funzionare o pensano che sono loro poco bravi e cmq danno feedback positivo.

io di solito prima di lasciare il feedback provo, poi se e'tutto ok lo lascio positivo,cmq ho parlato direttamente con il tipo che li vende,gli ho spiegato delle sportellate sulle nervature,e lui e'stato sincero dicendomi che sono punti difficili,ma un po'si risolve,cmq x me e'un'oggetto che fa comodo tenere in macchina,se funziona ho un po'di amici con ammaccature di vario tipo,magari recupero i soldi che ho speso, :elio)

tommy82_82":35sv9x4x ha detto:
antoboy":35sv9x4x ha detto:

primadopo.jpg

Si vede bene che nella seconda foto lo spazio in orizzontale è più ampio rispetto alla prima foto, eppure in tutto il suo spazio non si vede l'inizio della porta posteriore... sono due auto diverse :nod)

Concludendo, non mi fido :nono02)

DavideSpeed":30ogbhuo ha detto:
tommy82_82":30ogbhuo ha detto:
antoboy":30ogbhuo ha detto:

primadopo.jpg

Si vede bene che nella seconda foto lo spazio in orizzontale è più ampio rispetto alla prima foto, eppure in tutto il suo spazio non si vede l'inizio della porta posteriore... sono due auto diverse :nod)

Concludendo, non mi fido :nono02)
:sedia) neanche lo sfondo sembra lo stesso... :sedia)

sono molto curioso quanto scettico sul funzionamento dell'oggetto. in ogni caso facci sapere... ;)

raul-74":1zwm92tl ha detto:
ciao a tutti,avevate ragione,nn vale nulla!!!gliel'ho rimandato indietro e mi sono fatto ridare i soldi,la colla nn si attaccava alla carrozzeria

ah bene, leggo ora... mica male la sola! :asd)

mancio83":238xy3cq ha detto:
raul-74":238xy3cq ha detto:

no però:

Esatto, anche te Raul comunque hai lasciato feed positivo (ok se ti ha rimborsato).....ma hai pure aggiunto "PERFETTO"; un'altra persona vedrà il feed Perfetto e verrà bidonato con un prodotto scadente! Tutto questo per paura di un feed negativo? :OK)