Comprato l'antennino corto addio canna da pesca

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciau raga alla fine me la sono levata la canna da pesca :asd) sono andato a comprarmi un'antennino corto simoni racing ho preso l'ultimo modello (secondo quello che mi ha detto il negoziante) che è veramente corto sarà 10 centimetri pagato 11 euro poi c'era l'altro che sarà stato 3-4 cm + lungo e costava 13 però non tanto per il prezzo quanto per l'estetica ho preferito il + piccolino è nero come la macchina con la scritta simoni racing bianca alla base dell'antennino, veramente bella ora la mia nasona serpeggia che è una meraviglia con il suo codino nuovo :D domani posterò le foto :A)

si si tranquillo, infatti oggi sono arrivato a casa alle 7 e mezza e alle 9 meno dieci devo uscire di nuovo ho detto lascio la macchina fuori... poi mi son detto no va là la metto in box altrimenti mi ciulano subito l'antennino :asd)

già ci ho pensato mentre lo avvitavo poi ho detto al diavolo l'antennino mi trovo tutta la macchina sfreggiata e l'antennino spaccato in due :mad2)

:sarcastic) beh ragazzi noi ci incazziamo su ste cose....ogni volta che monto e smonto il mitico antennino gli amici mi guardano strano :aeh)

ok, ora vado giù in box perchè devo darle una controllatina all'olio, prima l'ho usata ora l'ho lasciata un pò raffreddare e vado a controllarla così nè approfitto per farle un paio di foto anche se fa davvero schifo tanto che è sporca con stà nevicata che ha fatto :KO) assolutamente se riesco domani vado a lavarla anche perchè con stò sale mi corrode tutto... :mad2)

Ecco qui le foto appena fatte...la scritta simoni racing è sul lato destro dell'antennino guardando la macchina da dietro, nelle foto infatti non si vede perchè non riesco ad andare da quel lato a far le foto dato che c'è il muro e lo spazio è solo dal lato guida per scendere dalla macchina, poi quando magari sarà anche + pulita nè farò delle altre magari al chiaro del sole :)
108_0881.JPG

108_0885.JPG

147SuperSport":3ki86s2h ha detto:
Ecco qui le foto appena fatte...la scritta simoni racing è sul lato destro dell'antennino guardando la macchina da dietro, nelle foto infatti non si vede perchè non riesco ad andare da quel lato a far le foto dato che c'è il muro e lo spazio è solo dal lato guida per scendere dalla macchina, poi quando magari sarà anche + pulita nè farò delle altre magari al chiaro del sole :)
108_0881.JPG

108_0885.JPG

scusa l'ignoranza :asd) ma cambiare l'antennino = cambiare solo l'asticina o anche il suppoto sotto?? :help)

no no solo l'antennino!! cambiare il supporto è un lavoraccio.. devi togliere il sottotetto e a stò punto ti metti l'antenna a forma di pinna di squalo però è un lavoro molto + lungo e poi non a tutti piace la pinna... a me sinceramente piace così il codino corto fa molta scena :asd) gli manca lo spoiler helvetia per essere perfetta nelle parti posteriori :asd)

147SuperSport":umzsktpr ha detto:
no no solo l'antennino!! cambiare il supporto è un lavoraccio.. devi togliere il sottotetto e a stò punto ti metti l'antenna a forma di pinna di squalo però è un lavoro molto + lungo e poi non a tutti piace la pinna... a me sinceramente piace così il codino corto fa molta scena :asd) gli manca lo spoiler helvetia per essere perfetta nelle parti posteriori :asd)

bene allora si avvita solo.. :OK) .. complimenti e' davvero bello!!

bhe per qll a pinna.. LO DETESTO :D

inizio OT
ma c'hai anche le gonnelline..??
fine OT

le mini gonne intendi?no no non le ho, ora ho ordinato da 147nos le frecce fumè almeno elimino quegli orridi skizzi arancioni sulla fiancata che non c'entrano assolutamente nulla :asd)