ciao a tutti, ho comprato una 147 1.6 t.s. del 2002 .tutto sommato va che è una bellezza,vorrei porvi alcune domande. come faccio a verificare che versione è'?? (monta i cerchi in lega) di certo non è la distinctive, ancora, come faccio a vedere i consumi sul computer di bordo in tempo reale???cioè vedere quanti km mancano ,quanto sta consumando ecc. ho notato che mi si accende una spia nel quadro gialla con un punto esclamativo che significa???? la temperatura del motore ; a quanti gradi si deve fermare di norma la lancetta??? vi ringrazio per i consigli ....vi prego però rispondetemi, un saluto .