gyo147":obhs73h1 ha detto:molto belli..quanto ti venuto il kit?
Euro 230 i dischi + 105 i tubi = 335Euro
gyo147":obhs73h1 ha detto:molto belli..quanto ti venuto il kit?
Selespeed":1rlb3eto ha detto:anche a me caldi sono più rumorosi....il rumore FRFRFRFRFRFR mi piace....a differenza tua però io lo sento anche a freddo, un pò meno ma si sente, probabilmente dovuto alle mie pastiglie molto più dure delle originali
li guardi i dischi? si stanno allisciando omogeneamente? senza righe o strani segni? siccome le pastiglie non le hai cambiate tienili d'occhio....chissà quanto ti durano oral e pastiglie originali
Ovviamente più l'impianto è caldo, e più frena! ad impianto caldo caldo e nei frenatoni avvertirai anche delle vibrazioni oltre al classico rumore....
Selespeed":2obqcron ha detto:Ovviamente più l'impianto è caldo, e più frena! ad impianto caldo caldo e nei frenatoni avvertirai anche delle vibrazioni oltre al classico rumore....
Selespeed":7ex7al2t ha detto:li guardi i dischi? si stanno allisciando omogeneamente? senza righe o strani segni? siccome le pastiglie non le hai cambiate tienili d'occhio....chissà quanto ti durano oral e pastiglie originali
Ovviamente più l'impianto è caldo, e più frena! ad impianto caldo caldo e nei frenatoni avvertirai anche delle vibrazioni oltre al classico rumore....
gigiuz":2plqh5pj ha detto:Selespeed":2plqh5pj ha detto:Ovviamente più l'impianto è caldo, e più frena! ad impianto caldo caldo e nei frenatoni avvertirai anche delle vibrazioni oltre al classico rumore....
scusa????
i miei non vibrano per nulla :ka) e non sarei felice se lo facessero.. :scratch)
Selespeed":1tl25rlg ha detto:tutto ctf...dischi, tubi e pastiglie.....
se non ricordo male 285€ i dischi anteriori, 220 senza mozzo in ergal, mozzo che si può svitare, quindi la prox volta compro solo il disco senza mozzo e lo cambio....comodo, poi esteticamente è molto carino
sarà che sono dure ma mi trovo benissimo con queste pastiglie, probabilmente con dischi originali non freneranno, ma accoppiata dischi+pastiglie sono una favola, poi 60000km e c'è ancora mezzo cm di pastiglia!!!! almeno altri 20000km credo durino....
Selespeed":3awtffeo ha detto:è normale, i baffati\forati vibrano......non è mica un difetto ma una volta caldo tutto l'impianto nei PESTONI si avverte una vibrazione, prova.....
Xp2200":pk69l2bc ha detto:Selespeed":pk69l2bc ha detto:tutto ctf...dischi, tubi e pastiglie.....
se non ricordo male 285€ i dischi anteriori, 220 senza mozzo in ergal, mozzo che si può svitare, quindi la prox volta compro solo il disco senza mozzo e lo cambio....comodo, poi esteticamente è molto carino
sarà che sono dure ma mi trovo benissimo con queste pastiglie, probabilmente con dischi originali non freneranno, ma accoppiata dischi+pastiglie sono una favola, poi 60000km e c'è ancora mezzo cm di pastiglia!!!! almeno altri 20000km credo durino....
285€ la coppia? perche ho visto i prezzi sul loro sito e sono davvero alti (piu di 400€ la coppia)
Selespeed":2zziwvp9 ha detto:285€ a disco....i posteriori 80/90€....sempre cad