comprati cerchi e gomme alla mia bimba. ovviamente 17! [aggiunte foto!!]

I gommisti sono un pò tirchi(ed anche 1 pò bast..) x dei 16" anche tenuti bene è difficile superare i 300/350 € ..

beh se riuscissi qui a trovare un gommista ke mi da i TI 17 gommati a 800 euro e anke mi scala 300 euro.. quindi 500 euro tutto sarebbe perfetto, ma ne dubito fortemente purtroppo :asd)

thnx tekno

Ottime gomme, le ho pure io, ormai le mie sono alla frutta e le devo cambiare, avrei voluto provare le Yoko ma sinceramente mi sto convincendo a rimanre in casa Bridgestone.

io per ora ho fatto un centinaio di km e mi trovo benissimo, oltretutto le trovo anche silenziose a velocità autostradali. vengo dalle yokohama avs db e non le rimpiango.

Zeros":356qnpog ha detto:
beh se riuscissi qui a trovare un gommista ke mi da i TI 17 gommati a 800 euro e anke mi scala 300 euro.. quindi 500 euro tutto sarebbe perfetto, ma ne dubito fortemente purtroppo :asd)

thnx tekno
calcola che è un prezzo assurdo quello che ho ottenuto io, e devo ringraziare anche un pò la fortuna, in quanto sono originali, non repliche, tutto nuovo, diciamo che valgono il doppio :asd)

a breve foto decenti :OK)

testate oggi le bridgestone potenza re 040 con 200km di cui circa 40 di tornanti di montagna. favolose :color)
e il confort è pari a quello che avevo con i 15 :color)
17+potenza re 040 forever :OK)

C.C. Roth":2j5jhaon ha detto:
Hai sentito molto il calo di prestazioni con il passaggio ai 17 ? COmplimenti, ottima scelta!
purtroppo un pochino si sente, soprattutto nelle riprese, ma tenuta frenata ed estetica ti ripagano in pieno :OK)

Xp2200":hdn3r1rh ha detto:
con gli ultimi 50€ di blu super ho fatto 430km, ma ho fatto molta autostrada e parecchia montagna, quindi il dato non è attendibile al 100%
sicuramente un aumento c'è, ora stasera faccio benzina, e i rilevamenti saranno più attendibili